Essere belli con prodotti low cost si può

Per mantenersi sempre belle dalla testa ai piedi non bisogna sempre acquistare prodotti costosissimi,si può anche ricorrere a dei prodotti fatti in casa che non hanno nessun ingrediente chimico e che così aiutano la pelle del nostro corpo a rimanere sempre bella.

Per creare dei prodotti fatti in casa servono degli ingredienti assolutamente naturali che solitamente si trovano in qualsiasi casa, come ad esempio olio,aceto e simili.Per quanto riguarda i capelli ad esempio, l’aceto è un ottimo alleato, per rendere la chioma sempre più bella e, invece il grano può aiutare a contrastare la caduta dei capelli.

Per il viso, si possono usare moltissimi tipi di cosmetici fai da te, tra cui tantissimi tipi di maschere a base di frutta e anche di yogurt o di latte, anche quelle per prevenire le rughe.

Per ottenere delle unghie stupende oltre ad una french manicure sono anche impacchi limone e olio. Per piedi sempre curati è utilissimo un pediluvio molto accurato; per una pelle sempre liscia e bella degli scrub per il corpo, che sono generalmente a base di miele.

Ci vogliono pochissimi semplici gesti per eliminare gli elementi chimici dai prodotti per la bellezza di tutti i giorni.

Utilizzare prodotti senza elementi chimici, aiuta la nostra pelle a rimanere esclusa dalle impurità e a combattere meglio lo smog e gli agenti atmosferici che possono rovinare la pelle, soprattutto l’estate con i raggi del sole bisogna stare ancor più attenti proteggendo la nostra pelle con elementi naturali che usiamo nella vita di tutti i giorni.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.