Brillantini sulle unghie per le feste natalizie!

Manca circa un mese a Natale, ma le festività già cominciano a farsi sentire, quindi perchè non iniziare a farsi una certa “cultura” su come sfoggiare le proprie unghie per quei giorni?

Solitamente, a dicembre di ogni anno, scoppia la brillantini – mania e, anche per questo 2012, la moda non cambia, quindi seguite i nostri consigli per sentirvi al top!

Se amate il gel uv per le vostre unghie, chiedete alla vostra estetista di fiducia di creare una nail art che contenga i brillantini, oppure consigliatele voi.

Potrete proporle di farvi una base unica luccicosa, di colore argento oppure oro (molto usato anche per capodanno) e , dopo aver ricoperto con il gel, potrete farvi disegnare delle semplici linee astratte di colore rosso e bianco.. Sono graditi anche i cappellini di Babbo Natale o i pupazzetti di neve, con tanto di sciarpina e scopa.

Sempre con i brillantini, potrete farvi realizzare un french semplice o, magari, in diagonale, facendo anche applicare degli swarosky, in modo da impreziosire ancora di più le vostre unghie.

Se invece volete proprio esagerare, fatevi applicare una base di gel nero e sopra, una “spruzzata” di brillantini rossi sfumati con i brillanti oro: vedrete che spettacolo!

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.