Moda&Cartoons- idee animate del 2012.

Dalle borse, all’intimo, alle maxi-maglie, il 2012 è l’anno che vede protagonisti i cartoons nella moda Teen.

Che siano fumetti della carta stampata o cartoni animati della nostra infanzia, la moda oggi è piena di immagini dai colori pastello, da sfoggiare nelle fresche giornate di primavera in arrivo.

Il look più trendy di questo periodo prevede il contrasto di tagli audaci e vagamente 80’s, con le immagini colorate e innocenti dei cartoons Disney.

Via libera, quindi, a giacche nere di pelle che svelano un coloratissimo e tenero Bambi sulla schiena, o a maxi maglie aderenti in cui balzano agli occhi i simpatici Cip&Ciop.

Che siano di grandi stilisti o di catene di abbigliamento più adatte alle tasche teen, poco importa! I cartoni svelano la parte più tenera di tutti, ma diventano fashion se abbinati a capi di gran stile.

Cartoons e fumetti non arricchiscono solo gli abiti più importanti, ma adornano anche tute e maglie per tutti i giorni: dalle t-shirt con Diabolik ed Eva Kant, alle felpone con i sette Nani e Biancaneve. Se cercate un tocco di colore al grigio melange, non avete che l’imbarazzo della scelta.

Per un cartoon look a tutto tondo, si possono sfoggiare anche le borse: che siano micro o maxi, l’importante è sceglierle super colorate con il cartoon preferito, pronto a fare capolino su un lato o a rubare l’intera facciata. Ecco quindi spuntare sulle borse le cattive della Disney, come Amelia, o la buffa Maga Magò.

Se adorate Snoopy, Linus e tutti i Penauts, da molti anni esiste una serie di lingerie che fa per voi.
Basta indossarla, per tornare tutte un po’ bambine.

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.