Come eliminare le occhiaie

Come sono antiestetici quei cerchi blu che compaiono sotto gli occhi e fanno apparire lo sguardo stanco. Alcune donne, pur seguendo uno stile di vita sano e pur dormendo parecchie ore al giorno, si ritrovano ogni giorno a cercare di combattere contro le fastidiosissime occhiaie, che invecchiano il viso e rendono meno belle. E allora come non farle notare?

Le soluzioni che permettono di coprire le occhiaie sono poche: il correttore e il fondotinta – devono essere utilizzati insieme; le creme contorno occhi, che diminuiscono la visibilità delle occhiaie; e le tecniche di automassaggio:

queste tecniche permettono di migliorare la circolazione nella zona in cui compaiono le occhiaie. Ora sicuramente vi starete chiedendo quali sono i passaggi che permettono di coprire alla perfezione le occhiaie. In poche semplici mosse è possibile eliminarle.

  1. Scegliere il correttore. Il correttore va scelto a seconda del tipo di occhiaia: se un’occhiaia tende al viola, allora bisogna utilizzare un correttore di colore giallo, invece se essa è blu, bisogna utilizzare un correttore arancione.
  2. Mettere il correttore. Bisogna picchiettare il correttore sotto l’occhio seguendo la linea dellocchiaia – mi raccomando: seguire l’intera linea di essa – e poi bisogna fissarlo con un po’ di cipria.
  3. Usare un correttore dello stesso colore della pelle. Importante – arrivati a questo punto – usare un correttore simile al colore della propria pelle: fare lo stesso uso del primo correttore e fissarlo anch’esso con un velo di cipria. Inoltre è consigliabile usare prodotti come Powerflage di Benefit, una cipria traslucida oppure una cipria HD, che renderanno migliore l’effetto finale.

Non vi resta che provare questo metodo che coprirà sicuramente queste maledette occhiaie. Non è assolutamente complicato e il prezzo dei prodotti utilizzati è bassissimo. Perciò, seguendo questi tre punti e avendo tutto l’occorrente citato nell’articolo, si potrà finalmente dire addio a quelle brutte occhiaie. Cosa aspettate? Correte in profumeria!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.