Accessori Moda: Quali saranno i più gettonati dell’estate 2012?

Si sa che l’accessorio per una donna è un giusto completamento del proprio look e proprio per questo lei spesso da ad esso molta importanza; viene scelto infatti con estrema cura ma quali saranno le nuove tendenze per questa estate 2012?

Ciò che è certo è che si ritorna molto al passato, infatti si prende spunto proprio da vecchie epoche e tendenze rendendole nuove e moderne.

Da quello che è emerso dalle principali passerelle europee si è capito subito che l’epoca d’oro degli anni ’50 è tornata alla ribalta ovviamente rivisitati a proprio modo dai vari stilisti; ma anche gli anni ’70 non sono rimasti in disparte, che insieme all’argomento food saranno le vere tendenze dell’estate.

Molto affascinante resta sicuramente l’uso di decori e stampi dal sapore etnico che da ai capi di abbigliamento di questa stagione un gusto lontano ma pur sempre attuale e moderno; e per chi ama lo stile far West?

Niente paura, non passa mai di moda, nemmeno per l’estate,così come anche gli accessori ironici ma pur sempre attuali saranno un vero must. Come si fa ad essere alla moda? Si possono prendere i propri abiti anche se sembrano un po’ retrò ma renderli estremamente moderni e trendy grazie all’uso di un accessorio che sia armonico con il resto del look e ovviamente rispetti anche le nuove tendenze! I bijoux colorati saranno di certo tra i più usati visto che l’estate con le tinte vivaci si osa molto di più, senza mai dimenticare il buon gusto che è sempre alla base della moda.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.