Costumi, tutte le tendenze

costumeIl grande momento delle vacanze si avvicina e come sempre si pone anche il problema di quale costume scegliere per essere sempre alla moda e non sfigurare. Ecco quindi che oggi vi suggeriremo le tendenze più glamour per l’estate ormai alle porte.

In cima alla lista, ancora una volta, c’è il reggiseno a fascia che si annuncia anche quest’anno come il più gettonato, perché adatto a tutte. E’ ideale infatti per quelle donne che non siano dotate di un seno prosperoso e che così comunque vedono esaltate le loro forme, ma va benissimo anche per chi invece viva nell’abbondanza. La tendenza 2014 è legata al classico reggiseno a balconcino, senza coppe preformate o il ferretto. Inoltre quest’anno si segnala l’esplosione dello slip a vita alta, modello che si adatta a tutte le taglie, anche quelle più abbondanti.

Ovviamente andranno molto pure i costumi interi che più del bikini o ancora meglio del tankini servono per nascondere quei piccoli o grandi difetti che il nostro fisico può mostrare. Quanto alle tendenze per i colori, decisamente in quelli floreali e molto appariscenti, o ancora di più le tonalità fluo che tanto spopolano negli ultimi tempi. Ma anche il nero rimane sempre un classico, anche con inserti, mentre tornano di moda i modelli retrò a piccoli pallini.

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.