I colori che esaltano l’abbronzatura

colori-abbronzaturaIl primo obiettivo è quello di conquistare un‘abbronzatura invidiabile, soprattutto ora che finalmente l’estate sembra essersi convinta a fare capolino. Ma il secondo è quello, oltre che di mantenerla, anche di riuscire ad abbinarla con colori che la mettano in evidenza.

E allora con quali è meglio abbinarla? Anzitutto è perfetto il contrasto con il bianco che ancora più del solito crea un perfetto contrasto con il nostro colore. Attenzione soltanto a non esagerare, perché altrimenti sembrerete vestite per una cerimonia. Perfetto è anche il giallo, che non dev’essere tenue e pallido, ma molto carico, perché anche in questo caso servirà a creare un perfetto abbinamento con l’abbronzatura.

Molto interessanti possono essere anche i capi in arancione, specie la tonalità che vira sull’albicocca. E’ un colore che serve a rendere la pelle ancora più luminosa, mentre il verde smeraldo esattamente come l’estate passata è la tonalità perfetta per esaltare al massimo l’abbronzatura.

Infine va ancora di moda il blu elettrico, in particolare se abbinato a capi in bianco e nero. Ma più in generale è un colore semplice da abbinare e che permetterà a tutti di ammirare la vostra tinta.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.