Dieta giusta per una pelle perfetta

Per una pelle sempre bella e perfetta non basta utilizzare solamente dei prodotti che ci aiutino a mantenerla pulita ma bisogna seguire anche una corretta alimentazione.

Infatti, in alcuni periodi dell’anno la cosa migliore da fare è disintossicare il proprio corpo da tutte le tossine accumulate perché non abbiamo curato a sufficienza il nostro corpo. Ma come si fa a scegliere un’alimentazione giusta?

Andrebbe fatto per essere sempre perfette almeno una volta al mese, magari nel week end così da evitare di stressarsi durante la settimana nel seguire questi due giorni di introduzione di enormi quantità di acqua, di frutta e di verdura, e anche di alimenti ricchi di fibre come lo yogurt e la frutta secca. Bevendo inoltre anche molta acqua si elimineranno anche la maggior parte dei ristagni di liquidi sull’addome.

Il primo giorno si fa colazione con un pò di yogurt, macedonia e spremuta, come spuntino sempre della frutta magari del Kiwi, a pranzo molta insalata verde e zucchine, spuntino sempre con frutta e la sera a cena, una bella minestra di verdure e fragole con ananas.

Il secondo giorno, la colazione va bene come nel primo giorno ma questa volta con l’aggiunta di cereali integrali, spuntino con fragole, pranzo con insalata di cedro, melograno ed arancia, e verdure grigliate, spuntino con ananas e per cena zuppa di zucchine e yogurt con insalata di cetrioli.

E’ vero è un bel sacrificio seguire questo regime ma è solo per due giorni e dopo vi sentirete davvero in grandissima forma!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.