Brufoli : Come risolvere il problema dell’acne

Molte delle email che ci arrivano riguardano appunto il problema dell’acne. Molti ci chiedono: “ma è possibile togliere definitivamente i brufoli?” “Come faccio ad avere un viso senza imperfezioni?”. Cercheremo di dare dei consigli utili affinchè possiate giovarne.

Prima di tutto è necessaria una attenta pulizia del viso. La cura dell’ acne richiede spesso un regime di attenzione verso la vostra pelle che può essere effettuato con vari prodotti. Ad esempio, è opportuno utilizzare un detergente per eliminare le cellule morte della pelle e un gel antiacne per il controllo della produzione di sebo in eccesso che combatte anche i batteri presenti.

Ci sono poi anche le maschere per la cura dell’ acne, possono essere utilizzate per aprire i pori che andranno successivamente puliti.

Quando acquistate prodotti cercate quei farmaci approvati dal dermatologo, anzi fatevi consigliare proprio da lui. Devono essere prodotti che non causano irritazione o arrossamento della pelle.

Se non volete utilizzare creme in commercio vi proponiamo un rimedio fai da te con effetto davvero incredibile!  (Clicca qui per il rimedio casalingo)

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.