Come essere sexy

Oggi la donna per conquistare un uomo non ha più bisogno solamente di un seno prosperoso e di un sedere abbondante – certo, fanno sempre la loro figura – ma anche di piccoli accorgimenti per incrementare l’effetto seduttivo di alcune parti del proprio corpo. E come imparare allora a far cascare ai propri piedi un uomo? È più facile a dirsi che a farsi, però queste piccole dritte che verranno elencate nell’articolo, vi potranno sicuramente servire per diventare delle vere macchine di seduzione!

Molti credono che non sia importante solamente rendere sensuali alcune parti del corpo della donna infatti può colpire l’altro sesso, ad esempio, un particolare  tipo di risata, un difetto che può racchiudere in sé un fascino irresistibile: “Si può essere turbati e conquistati da un gesto fatto senza malizia, da una fantasia proiettata sulla persona che si ha davanti, da un abito che allude a ciò che nasconde, da uno sguardo intercettato in mezzo alla gente, da un tono di voce particolare o da una battuta che ci fa ridere”; così spiega cos’è il fascino, Emmanuele Jannini – sessuologo medico e coordinatore del corso di laurea in sessuologia all’Università dell’Aquila. In poche parole, la bellezza che attrae può trovarsi anche nelle piccole cose o in alcuni particolari- e come darli torto? A chi non è mai successo di restare infatuati di una persona solo perché aveva delle belle mani?

Quindi da tutto ciò si deduce che tutti – chi più, chi meno, chi molto meno… – abbiamo una carica seduttiva. Ma perché non potenziare questo fascino con qualche piccolo trucchetto?

Prima cosa fondamentale è l’abito, un abito che deve abbagliare l’uomo: un vestito rosso. Perché il vestito rosso? Un colore non vale l’altro? Assolutamente no! L’Università di Rochester (New York) ha fatto una ricerca: ha mostrato ad alcuni uomini delle foto di una stessa donna che indossava vestiti di diversi colori. Alla domanda “con chi vorreste passare una notte di fuoco?”, tutti gli uomini sottoposti a questo esame hanno scelto la donna vestita di rosso. Questo non vuol dire che da oggi, dopo aver letto quest’articolo, tutte si vestiranno di rosso per catturare l’attenzione dell’uomo. Molti sono i fattori che, messi insieme, rendono una persona fascinosa.

Date molta importanza allo sguardo: fare gli occhi dolci è un’arma che crea turbamento nell’uomo. Alcuni esperimenti condotti con delle risonanze magnetiche hanno fatto emergere che uno sguardo di questo tipo dà gratificazione a chi l’osserva.

Un’altra cosa importantissima è il trucco. È vero che essere naturali è bello ma essere truccate – nei limiti del buon costume, logicamente – fa apparire la donna come “sicura di sé” e agli uomini piacciono molto le donne con una forte personalità e coscienza di sé.

Puntare sul seno è fondamentale: l’uomo rivolge la parola soprattutto a chi ha un bel seno ma anche un bel sederino. È scientificamente provato che l’uomo, prima di soffermarsi sul viso di una donna, osserva con minuziosa attenzione queste due parti del corpo. Quindi si consigliano

magliette attillate e scollature vertiginose – mi raccomando! attenzione ad apparire sempre decenti!

Oramai è risaputo che gli uomini trovano irresistibile una donna dai capelli lunghi e curati. Una cosa che eccita l’uomo è il giocherellare con i propri capelli: è una cosa che le donne fanno in prevalenza quando sono nervose, quindi se vi troverete di fronte ad un bel maschione, vi verrà naturale toccarvi i capelli.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.