French Manicure & Pedicure Pen: l’accessorio trendy dell’estate

Dimmi cosa porti nella tua borsa e ti dirò chi sei…

Non ditemi che non avete mai fatto un test che cominciava così!

Tutti gli anni si sa c’è qualche oggetto/accessorio che la moda c’impone di portarci dietro per essere sempre pronte e trendy, quest’anno si tratta della French Manicure & Pedicure Pen.

Cosa c’è di meglio di un piccolo accessorio che vi permette in un attimo di aggiustare un’unghia che all’ultimo minuto si rovina, immaginate di trovarvi ad un evento importante e all’improvviso lo smalto si scheggia o vi accorgete che ci sono delle imperfezioni aprite la borsetta e in un secondo eccola riparata!

Ecco l’accessorio che quest’estate non deve mancare nella vostra borsetta.

Dunque nel particolare si tratta di un prodotto di Essence (marchio cosmetico low cost) che potete trovare nelle profumerie a basso costo.

La penna è facilissima da usare: agitala, apri il tappo, schiaccia la punta su un foglio di carta finchè non esce il colore ed è fatta. Quindi dopo aver limitato l’unghia e usato uno smalto passatela sulla linea french o in alternativa a bisogno applicate nel punto in cui lo smalto si è rovinato.

Se non siete soddisfatte ripete l’operazione o ripetetela spesso se desiderate che duri di più, se poi avete esperienza e mano ferma potete sbizzarrirvi con piccoli decori.

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.