Gel Alghe per il corpo

Un corpo sempre snello e atletico?

Non è un miraggio, è possibile. Sì certo ci dicono che dobbiamo bere tanta acqua, fare lunghe passeggiate e non cedere troppo spesso ai peccati di gola ma tutto questo è possibile con l’aiuto di qualche alleato, come il gel alle alghe per il corpo che vediamo oggi.

 

Esistono tanti prodotti in commercio a base dei più svariati ingredienti ma quelli realmente efficaci si basato sui principi attivi di caffeina e di estratti marini, in questo caso di alghe.

 

Tutti noi conosciamo i benefici dell’acqua salata che ormai troviamo ovunque ma in pochi conoscono quelli delle piante marine che sono ricche di aminoacidi, vitamine, iodio ed idratazione tramite gli zuccheri e gli oligoelementi ed è proprio attraverso questi che contribuiscono a rendere di bell’aspetto la pelle e soprattutto a tonificarla.

 

Il trattamento è come sempre molto semplice, adatto a tutti, che si può praticare a casa nei ritagli di tempo o in un centro benessere che ne prevede l’uso.

 

Qual è l’effetto principale? Il rimodellamento del corpo, l’azione infatti di questo gel alle alghe ha un effetto riducente in quanto contiene iodio organico.

 

Quanto dura il trattamento?

Il gel deve essere tenuto in posa almeno per quaranta minuti e nelle successive ventiquattrore è meglio evitare bagni e docce per evitare che il composto perda efficacia. Il trattamento può essere effettuato due volte alla settimana non di più.

A questi gel alle alghe possiamo associare anche creme e maschere per il corpo sempre a base di alghe utilizzando prima il gel e poi la crema per avere un vero trattamento dall’efficacia duratura.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.