Gemma Galgani prima e dopo

Chi segue il trono over di Uomini e Donne, conosce benissimo Gemma Galgani.

Soprannominata “la dama”, si può certamente definire la protagonista indiscussa dello show televisivo condotto da Maria De Filippi.

Gran parte delle puntate sono incentrate su di lei e sul fatto che non riesca a trovare l’anima gemella, dopo tanti anni di flirt e corteggiamenti.

Gemma ha 70 anni suonati eppure li mantiene benissimo, dimostrandone almeno dieci in meno. Ci sarà di mezzo lo zampino di un chirurgo plastico?

Gemma rifatta

Qualche mese fa, la Galgani pubblicò sui social due foto per la “10 years challenge” e il post suscitò molto scalpore.

Infatti, alcuni suoi followers iniziarono a darle contro, accusandola di essersi sottoposto a dei ritocchini estetici, sia sul viso che sul corpo. Tuttavia, Gemma ha smentito tali insinuazioni, affermando di aver rifatto soltanto i denti.

Ecco alcune sue parole in merito:

“Io rifatta? Punturine? Ma per carità… io sono alta, magra, e per mia fortuna riesco a mantenermi in forma. Come ho detto, sono dovuta andare dal dentista per correggere gli incisivi, ma avevo un problema ortodontico, non l’ho fatto per una questione estetica. Per il resto mi curo molto, tengo al mio aspetto”.

Gemma Galgani denti

Molti di voi, si ricorderanno benissimo del cambio dentatura di Gemma.

Nel 2016 infatti, partecipò al programma “Selfie – le cose cambiano”, condotto da Simona Ventura in prima serata. Qui la Galgani fu aiutata da Alessandra Celentano, che le fece in un certo senso da coach per il cambiamento.

Inizialmente, Gemma aveva deciso di sottoporsi a qualche ritocchino estetico, mirato alla rimozione delle rughe. Poi però, ci ripensò e decise di modificare soltanto i denti (escludendo qualsiasi tipo di intervento).

Sul web ci sono tante foto che testimoniano il suo cambiamento. Ma per il resto, Gemma è una donna naturale al 100% e che si mantiene bene, nonostante l’età.

Gemma Galgani biografia

Cosa sappiamo della vita di Gemma Galgani?

Come vi abbiamo già detto in precedenza, ha 70 anni ed è nata il 19 Gennaio 1950 a Torino.

Dopo essersi diplomata, ha iniziato sin da subito a lavorare nel mondo dello spettacolo ma dietro le quinte. Infatti, dal 1969 al 1981 è stata Direttrice del Teatro Alfieri di Torino.

Negli anni successivi, ha sempre lavorato nel mondo del teatro e ha avuto modo di conoscere personaggi televisivi di un certo calibro, come ad esempio Gigi Proietti e Walter Chiari. Con quest’ultimo, si è vociferato un flirt ma Gemma non ha mai confermato nulla.

L’apice del successo lo ha raggiunto attraverso la sua partecipazione a Uomini e Donne, per il trono over. Inoltre, è apparsa in altri programmi tv, come ad esempio Temptation Island, dove ha fatto da consigliera per la sua amica Ida (anche lei noto personaggio di U&D).

Riguardo la vita sentimentale, sappiamo che Gemma si sposò all’età di 23 anni ma il matrimonio durò soltanto pochi mesi. Da allora, non è più riuscita a trovare l’amore della sua vita.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Durante questi anni a Uomini e Donne, Gemma ha avuto una love story molto importante con il corteggiatore Giorgio Manetti.

Tra i due però, la cosa non è andata a buon fine. Tuttavia, stando alle dichiarazioni della Galgani, sembrerebbe proprio che sia stato lui a lasciarla. Ecco alcune sue parole in merito:

Più che ferita, mi ha stupito e deluso profondamente. Lo stupore è determinato dal fatto che normalmente, con il passare del tempo, i ricordi belli finiscono per superare quelli brutti: il rancore, la rabbia vanno scemando per poi cancellarsi del tutto. Almeno, per me è così. Perché tanta cattiveria nei miei confronti?

Oltre allo stupore, c’è la delusione. Per essere uno che si vanta della sua coerenza, non vedo quale coerenza ci sia nell’attaccare una donna che, con grande dolore, ha sopportato per mesi l’andirivieni di donne che sono venute per conoscerlo. Visto che non mi ha considerata allora, sarebbe coerente da parte sua non considerarmi neanche adesso, criticandomi”.

A seguito della rottura, Giorgio ha voltato pagina da un pezzo, fidanzandosi con Caterina (attuale compagna). Gemma invece, quando parla di Manetti risulta ancora un po’ provata.

Gemma Galgani e Sirius

Proprio recentemente, Gemma ha dichiarato che sogna ancora il principe azzurro e ha intenzione di finire il programma con un uomo al fianco.

Nessuno però si aspettava che tra i nuovi flirt della Dama, comparisse un ragazzo di 26 anni. Il suo nome è Nicola Vivarelli ma è noto a tutti come Sirius.

I due hanno iniziato a frequentarsi da circa un mese, creando ovviamente forte scalpore. Specialmente da parte di Tina Cipollari, che nutre un forte sentimento di disprezzo nei confronti della donna.

Come molti di voi già sanno, se le dicono di tutti i colori e questa volta, l’opinionista le ha detto espressamente di vergognarsi, vista l’eccessiva differenza d’età. A metterci un po’ di pepe ci ha pensato anche il suo ex Giorgio, dicendo:

“Possibile che dopo undici anni e dodici stagioni di programma non sia ancora riuscita a trovare un uomo e sia ancora lì a fare le moine con un giovane ufficiale della Marina di 26 anni?”

“Ora è una donna famosa e molti corteggiatori si mostrano interessati a lei per poter vivere di luce riflessa. L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io”.

Nonostante ciò, Gemma sembra crederci sempre di più in questa storia e Sirius vuole a tutti i costi stare con lei, affermando:

“Lei mi sta dando cose che donne di 20-30 anni non mi hanno mai dato. Parla da donna, non da ragazzina, è una donna vissuta e posso trattare qualsiasi argomento. Con Gemma parlo della teoria della relatività che è una mia passione”. Sarà una strategia per ottenere visibilità?

Gemma Galgani instagram

Gemma è molto attiva sui social network, in particolar modo su instagram.

Sul suo profilo ha quasi 500.000 mila followers (la potete trovare con il nickname gemma.galgani) e quasi ogni giorno pubblica scatti o stories riguardanti la sua quotidianità.

E dai commenti presenti sotto le foto, si può ben intuire quanto la Galgani sia apprezzata dal pubblico italiano, sia adulto che giovane.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.