Migliori centri estetici in Italia

Se vi volete concedere dei massaggi per rilassarvi, non ci sono soluzioni migliori dei centri estetici, che con ii loro servizi vi possono assicurare ore di benessere e soprattutto vi porteranno una riduzione dello stress generale.

Centro Massaggi Napoli Torino

In particolare ci concentriamo sui massaggi, che con le loro proprietà benefiche vi assicureranno un ringiovanimento generale. Uno dei centri più famosi in Italia si trova a Napoli; stiamo parlando della Rosa del Deserto.

Questo centro offre diversi trattamenti associati ai massaggi, come lo scrub corpo con il bagno turco, la vasca idromassaggio seguita dal massaggio vero e proprio, l’idromassaggio con bagno e aggiunta di trattamenti con cosmetici.

Se oltre ad andare da soli volete sfruttare i percorsi benessere in coppia potete farlo con un percorso di coppia in area riservata, che comprende il trattamento scrub con un massaggio dedicato.

Un altro centro molto conosciuto, questa volta al nord si trova a Torino: la Cortese Estetica; è il centro di bellezza tra i più apprezzati in Italia; qui potrete trovare dei trattamenti estetici che si potranno adattare bene alle vostre diverse richieste.

Si parte dall’epilazione definitiva alla nail art; prprio in questo centro però viene dedicata un’attenzione particolare ai massaggi. Ce ne sono di molti tipi; andiamo da quello dermosnellente, che contrasta le parti del corpo più adipose, a quello linfodrenante, ideale per risvegliare il sistema linfatico. Troviamo poi quello decontratturante; provate poi il massaggio olistico; la sua particolarità è che viene praticato con cucchiaio di legno di ciliegio, che vi saprà rigenerare nel modo migliore.

Massaggi orientali naturopatia

Se poi siete appassionati dei massaggi che vengono dall’Oriente, la Cortese Estetica potrà fornirvi anche dei massaggi che si concentrano sul chakra, stimolando l’energia e la forza del vostro orgsnismo. Un altro Centro Estetico torinese si chiama Cosmos e si concentra sulle tecniche olistiche; anceh qui potrete sottoporvi a dei massaggi orientali. Non solo, troverete anche l’epilazione con filo di cotone e seta; oltre a questa ci sono anche le cerette, fatte con caramello naturale. Tra gli altri servizi troviamo la cromopuntura estetica, la consulenza di naturopatia o la consulenza sui fiori di Bach.

Anche questo centro si focalizza sui massaggi: anticellulite, e linfodrenante, si possono anche fare dei massaggi con pietre calde e riequilibranti con cristalli o con oli essenziali. Uno dei più famosi è il massaggio psico reattivo con quarzo rosa; agisce attraverso un olio caldo alla lavanda e arancio dolce. Questo itpo di olio viene usato per massaggiare tutto il corpo con l’aiuto di cristalli di quarzo rosa. L’Angolo del Benessere è un altro centro che può garantirvi dei servizi molti diversificati, compresi i massaggi che vengono praticati anche con dei macchianri molto all’avanguardia in fatto di trattamento estetico.

Qui parliamo del massaggio distensivo, molto semplice ma l’ideale per chi passsa le sue giornate seduto in ufficio.

C’è poi il massaggio tonificante connettivale; vi porterà una sensazione di relax generale e abbassera lo stato di stress; troviamo anche il massaggio linfodrenante con metodo Vodder.

La sua funzione è di drenare i liquidi in eccesso attraverso un massaggio soft e prolungato.Oltre ai massaggi, si sa che molte persone ricorrono anche alla chirurgia estetica per correggere i loro difetti e migliorare il loro aspetto. In questo caso il più delle volte i punti piu “rifatti” sono il naso, le labbra e il contorno occhi.

Ci sono anche qui dei centri specializzati a seconda delle zone sulle quali si va ad operare; pensiamo a Cice; un’organizzazione che lavora all’interno del Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani di Reggio Emilia. Qui dal 2008 si fanno delle operazioni chirurgiche nell’ambito della correzione estetica del naso e delle labbra.

Lo scopo principale di questo centro è quello di portare a dei risultati soddisfacenti e duraturi per i suoi clienti, aumentando la loro autostima, in seguito alla correzione di alcuni dei loro difetti più marcati.

Una particolarità di questo centro è la possibilità di personalizzare le richieste del clienta: naso, labbra, occhi sono tra gli interventi maggiormente eseguiti, con ottimi risultati.

Ci sono dei protocolli medici per ogni paziente, che permettono di seguire l’evoluzione dei suoi interventi e di organizzare eventuali richiami nel tempo e corrazioni di vario genere.

Un altro centro famoso in Italia è lo IEI (Istituto Estetico Italiano), che punta all’intervento estetico ma senza cambiare drasticamente i lineamenti e i connotati dei suoi pazienti.

Professionale e affidabile si adatta a mantenere l’armonia del vostro corpo, andando ad intervenire secondo percorsi personalizzati per ogni paziente.

Centro estetico chirurgia

Qui ci sono dei chirurghi che a seconda del tipo di intervento hanno una specializzazione; per il naso, le labbra o il contorno degli occhi.

Si va dalla mastoplastica agli interventi estetici per il corpo; il lifting e la riduzione delle borse sotto gli occhi; la blefaroplastica e l’otoplastica.

Questo centro è anche specializzato negli interventi sul naso; qui si utilizzano dei materiali all’avanguardia, che sono certificati e garantiti e non contengono degli elementi che possono danneggiare in ogni modo i pazienti.

Un altro aspetto interessante dello IEI riguarda il listino prezzi, che non è eccessivamente alto, senza per questo andare a discapito della qualità dei prodotti utillizzati.

I pagamenti si possono dividere in diverse rate; ci sono anche altre promozioni che possono scontare gl iinterventi a volte anche fino a metà prezzo.

L’intervento sul naso per esempio, va a correggere tutti gli inestetismi ad esso legati, andando a migliorare anche la funzionalità respiratoria.

Si tratta di un nuovo modellamento, donando maggiore equilibrio al vostro viso che viene apportato dopo un accurato colloquio con il medico di turno.

Un altro centro importante è il Medlight di Firenze: qui si correggono le labbra con la cheilopliastica, che va ad aumentare il volume delle labbra, se sono troppo sottili.

Si va a trovare la forma dele labbra desiderata dal paziente, rispettando la conformazione del suo viso. Si può risaltare la parte superiore o il bordo delle labbra.

Qui vengono anche fatte le applicazioni di filler con acido ialuronico e collagene; in questo caso vengono fatte delle punture che possono anche precedere un successivo intervento chirurgico.

C’è anche il lipofilling, un altro metodo che prevede degli innesti di grasso prelevato mediante delle cannule, che vanno poi a immettere delle piccole quantità di grasso, per creare maggior volume sulle labbra. Questo tipo di intervento ha una durata di circa due ore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.