Stefano De Martino rifatto: il ballerino ha ceduto a qualche ritocco estetico

Stefano De Martino e la chirurgia estetica

Stefano De Martino è un ballerino di talento uscito qualche anno fa dalla scuola di “Amici”. Ma il ragazzo è stato parecchio sotto i riflettori principalmente per la sua vita sentimentale.

Famosa è stata, infatti la sua storia d’amore con la cantante Emma Marrone, conosciuta proprio tra i banchi del talent show di Maria De Filippi.

Ma quello che Maria unisce, Maria può anche dividere; ed è quello che successo alla coppia. Appena stefano entra a far parte del cast di amici in veste di ballerino professionista, infatti, conosce Belen Rodriguez, se ne innamora e lascia cosi Emma.

Ma da quel momento è passato davvero tanto tempo, e Stefano e davvero molto cambiato da allora. Ma si tratta solo di semplice crescita o anche il sexy ballerino ha fatto ricorso alla chirurgia estetica

Certo è che De Martino non ha mai negato di essersi rifatto le orecchieAl suo debutto televisivo apparivano decisamente a sventola, ma grazie ad un paio di interventi chirurgici adesso sono davvero perfette.

Ci sono però alcuni sospetti anche sul naso. Quando era più giovane, infatti, Stefano sfoggiava un bel naso un po’ “patata”, mentre oggi sembra essersi decisamente rimpicciolito. Ma anche i questo caso il diretto interessato non smentisce di essere intervenuto chirurgicamente sul suo naso a seguito di un incidente.

Anche zigomi e labbra sembrano notevolmente più gonfi di un tempo che ci sia stato un ritocchino anche per loro? In questo caso però Stefano nega di essersi sottoposto ad altri interventi estetici, ma la differenza tra lo Stefano del passato e quello attuale è davvero evidente.

Stefano De Martino biografia

Stefano De Martino, nasce a Torre annunziata il 3 ottobre del 1989. La passione per la danza lo ha rapito fin dalla tenera età, e a 10 anni inizia a ballare.

Il piccolo Stefano è un vero e proprio talento, e negli anni partecipa a molti concorsi vincendo tanti premi.

Nel 2007, riesce a conquistarsi una borsa di studio peri  il Broadway Dance Center di New York, dove ha l’occasione di studiare sia la danza moderna che quella contemporanea.

Per mantenersi ai costosi studi della scuola, Stefano ha dovuto però anche fare vari lavori, come il cameriere o il fruttivendolo.  La vita a New York come studente non era affatto facile, e le sue giornate iniziavano alle 5 del mattino per andare a lavorare, e subito dopo il lavoro si precipitava a lezione di danza.

Stefano De Martino e Amici di Maria De Filippi

Stefano ebbe anche l’opportunità di lavorare nella Oltre Dance Company, ma è nel 2009 che arriva la vera popolarità. Il ballerino infatti viene ammesso nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” il talent show più famoso d’Italia.

All’interno del programma Stefano dà prova del suo talento e a merito di questo vince un contratto con il Complexions Contemporary Ballet, che lo porterà a lavorare fino in Nuova Zelanda.

Nel 2010, Stefano ritorna nuovamente a Amici, questa volta però in veste di ballerino professionista.

Stefano De Martino dopo Amici

La carriera di Stefano è in ascesa, e nel 2011 partecipa assieme a Rossella Brescia al balletto “Cassandra”. Negli anni successivi, Stefano colleziona un successo dopo l’altro: Nel 2015 torna al suo primo amore, ovvero “Amici” dove ricopre il ruolo di supporter assieme al collega Marcello Sacchetta.

L’anno successivo invece lo vede partecipe di Selfie- le cose cambiano, trasmissione di canale 5 condotta da Simona Ventura. Le sue partecipazioni televisive in questi anni sono molteplici; lo vediamo infatti anche a Quelli che il calcioPequeno Gigantes e Tu si que vales.

Nel 2017 Stefano debutta anche nel ruolo di conduttore, presenta infatti il programma in onda su canale 5 intitolato Ultima fermata.

L’arrivo del 2018 porta per Stefano De Martino una bella novità. Viene scelto come inviato dell’ Isola dei Famosi, il reality Show condotto a Alessia Marcuzzi su canale 5.

Come abbiamo potuto vedere in questi mesi, il ballerino si è dimostrato davvero molto professionale e all’altezza del suo nuovo ruolo. È riuscito anche a gestire egregiamente situazioni per nulla facili che si sono presentati all’interno del reality.

Vita privata

Dopo il divorzio da Belen Rodriguez, da cui ha avuto il piccolo Santiago, Stefano fa coppia fissa con con la blogger Gilda D’Ambrosio. La ragazze fa anche la modella e la stilista, ed è nota ai più informati per essere stata fidanzata con Andrea Rosso, figlio del patron di Diesel Renzo Rosso.

Stefano e Gilda stanno insieme oramai da un po’ e durante questi mesi in cui il ballerino è stato in Honduras per l’isola, non ha nascosto di sentire molto la mancanza oltre che del figlio proprio della fidanzata.

Quindi pare che per chi sperasse in un riavvicinamento col la bella Belen, è evidente ormai che quella storia è chiusa per entrambi, visto che tutti e due hanno cominciato altre storie d’amore.

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.