Tagli di capelli 2012 – ecco le novità!

Il 2012 è cominciato da quasi un mese e ovviamente è necessario sapere quali sono le tendenze per i capelli per poter essere sempre glamour!

Dopo anni di forme molto particolari per le chiome, si ritorna allo stile molto semplice con acconciature che risultano molto più morbide; il desiderio delle nuove tendenze è quello di presentare una donna dall’aspetto estremamente naturale, si segue semplicemente il verso del capello oltre al raccogliere i capelli in uno chignon per ondulare i capelli.

Il look di quest’anno è certamente una rivisitazione di un look del passato come quello degli anni 50 e 60 a cui si ispira; è normale comunque che vengano usati dei prodotti per i capelli ma allo stesso tempo si cerca di mantenere sempre un look assolutamente naturale.

Il mondo della moda ha già sfornato le nuove tendenze per i tagli di capelli di questo 2012 e c’è da scommettere che molte donne le seguiranno perché sono assai semplici da realizzare e soprattutto da portare. Ma quale sarà la lunghezza dell’anno per la primavera?

I capelli in questa primavera dovranno essere decisamente corti, e per dare un ulteriore svolta al proprio look è possibile fare un taglio corto a diversi livelli.

I capelli rasati sui lati e lunghi in alto sono un vero e proprio must per il 2012, con le ciocche lasciate cadere sia avanti che sui lati; le tendenze per questo 2012 sono un giusto mix di semplicità e voler essere ribelle delle donne con la propria chioma. Avere cura dei propri capelli può dare un tocco speciale al proprio look!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.