Trattamento Facciale Biogold, pelle luminosa e sana

Pelle luminosa e giovane? Un metodo per rivitalizzarla e consentirne il recupero di freschezza e tonicità è il trattamento Facciale Biogold.

Questo trattamento si basa sull’azione congiunta di una microdermoabrasione con sistema a punte di diamante (e cioè una rimozione superficiale, meccanica e non invasiva dei primi strati dell’epidermide) e l’effetto rivitalizzante di una maschera a sole sostanze naturali. Le cellule morte in questo modo verranno eliminate lasciando spazio a una cute più sana e luminosa. Si favorirà, così, anche l’attenuazione di macchie o ‘‘danni’’ cutanei.

Vediamone nel dettaglio le fasi operative.

Prima tappa del trattamento è una profonda pulizia del viso. Si massaggia delicatamente e circolarmente la superficie cutanea con una crema esfoliante, per poi detergere e massaggiare ancora. Si ha, così, la microdermoabrasione con il sistema a punte di diamante: si lavora, infatti, su tutto il viso con punte di spessore diverso garantendo un peeling della cute anche in profondità. Ultimo passaggio è l’applicazione di una maschera Biogold.

Questa maschera si basa su sostanze attive derivate da prodotti totalmente naturali. Si parla, quindi, di elementi come l’estratto di soia o il latte di cacao e altri idratanti, o ancora di oligoelementi ed olio di germe di grano e primula.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.