5 Modi per preparare la pelle per la primavera


Visto che siamo ancora in pieno inverno,è ora di preparare la nostra pelle per l’arrivo della primavera.
Il sole splenderà su di noi prima che ce ne accorgiamo , perciò vogliamo che la pelle sia pronta per accogliere i suoi raggi.
Non c’è niente di peggio che una pelle pallida, senza vita che sembra essere stata sepolta sotto la neve per mesi.

REGOLE PELLE NUOVA

Quindi segui qualcune delle prossime regole per preparare la tua pelle per la primavera:
1.Esfoliare
Il primo passo da fare per preparare la pelle per la primavera sarà l’eliminazione delle vecchie cellule. Queste cellule morte si trovano proprio sopra lo strato superiore della pelle ,impedendo all’aria fresca e ai nutrienti di raggiungere gli strati più profondi. Pensandoci bene non è proprio bello. Quindi prendi uno scrub o preparane uno da sola , utilizzando ingredienti poco abrasivi come bicarbonato di sodio o lo zucchero puro. Mescolali con il tuo bagnoschiuma e inizia a strofinare con delicatezza; dovrai levare solamente lo strato di cellule morte, e non tutti gli strati.
2. Pulizia intelligente
Una volta eliminate le vecchie cellule , è ora di nutrire quelle che abbiamo lasciato indietro.Scegli un sapone da bagno carico di proprietà nutrienti che sia appropriato per il tuo tipo di pelle . Al giorno di oggi i bagnoschiuma hanno molti profumi tonificanti e rinfrescanti che il tuo corpo e naso percepiranno. In più molti di loro contengono ingredienti extra per rendere la pelle più fine. Questo è perfetto per preparazione primaverile.
3.Mantenere l’umidità
Nei mesi freddi quando l’aria è secca e sottile, può essere di aiuto mantenere un certo grado di umidità della pelle. Ogni volta che fai la doccia tieni a portata di mano l’olio per il corpo e usalo subito dopo aver chiuso l’acqua . L’olio sigilla nel corpo l’acqua utilizzata.
4. Idratare
Dopo che hai effettuato uno scrub, la pelle ha bisogno di più idratazione. Bisogna utilizzare un prodotto denso che contenga burro di cacao o burro di karitè. È questo va fatto subito dopo la doccia quando i pori sono ancora aperti. Facendo in questo modo avrai degli ottimi risultati e avrai una pelle morbida ed idratata.
5. Bere l’acqua
Questo è l’ultimo pezzo dei consigli di bellezza. Il corpo è fatto nella maggior parte di acqua ed è molto importante ricostituire lo stock.
L’acqua schiarisce la pelle.
L’acqua che bevi è suddivisa in tutto il corpo e quindi anche nella pelle.
Quindi devi bere!
Più acqua berrai ,più luminosa e sana sarà la tu pelle.

Scritto da Ouatu Cerasela

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.