Aloe vera gel per scottature

Con l’arrivo dell’estate, sole e caldo intensi possono provocare infiammazioni e bruciori della pelle e sollecitare le fastidiose irritazioni delle punture di zanzare e insetti.
I laboratori OMIA offrono una soluzione naturale nota per i suoi benefici fin dall’antichità: l’Aloe Vera. Il Dermo Gel Eco biologico da 150ml di OMIA è a base di aloe barbadensis miller biologica certificata ed è un alleato naturale per la cute irritata.
L’effetto lenitivo e rinfrescante dell’Aloe Vera dà sollievo alle scottature solari, attenua le infiammazioni e il prurito delle punture di insetto o della depilazione, lasciando una piacevole sensazione di morbidezza e freschezza sulla pelle.
Il dermo gel OMIA è efficace anche contro le irritazioni da sudorazione delle pieghe cutanee o dovute al contatto con particolari tessuti.
OMIA ha pensato proprio a tutti: il dermo gel è particolarmente indicato anche per le irritazioni della rasatura, per una pelle a prova di carezza.

L’aloe vera utilizzata nei laboratori OMIA proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratta a freddo senza solventi chimici.
Test clinici hanno dimostrato che il Dermo Gel lenitivo Omia riduce le irritazioni di 7 volte già dopo le prime 4 ore dall’applicazione.
Idratante, calmante e rinfrescante, si può utilizzare quotidianamente anche prima della crema per donare maggiore idratazione ed elasticità alla pelle.

Il 90% del prodotto è costituito da puro gel di aloe vera. La formula contiene 0% profumo, 0% parabeni, 0% oli minerali, 0% PEG e coloranti sintetici e 0% siliconi.
Prodotto dermatologicamente testato, testato al nichel, cobalto e cromo, è certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 005. E’ adatto a vegetariani e vegani: non contiene ingredienti di origine animale ed è Cruelty Free, controllato da ICEA per LAV n° 040.

Prezzo di vendita consigliato al pubblico: euro 9,25

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.