Kim Kardashian rifatta : naso , zigomi e non solo

Ritocchi estetici di Kim Kardashian

Non si può negare il fatto che tra Kim ed il bisturi sia scoppiato un amore profondo e duraturo. L’attrice, durante gli anni ha fatto spesso ricorso alla chirurgia plastica per migliorare il suo aspetto; ma sarà davvero cosi?

Tra gli evidenti interventi a cui Kim si è sottoposta vi è una rinoplastica. Infatti il suo naso così perfetto è sottile, non è lo stesso che le ha donato Madre Natura, che aveva invece una piccola gobba.

La Kardashian ha apportato qualche piccola modifica estetica anche a zigomi e labbra che ora appaiono molto più pronunciati i primi e gonfie le seconde di quanto non lo fossero in passato.

Anche le sopracciglia appaiono diverse rispetto a qualche anno fa. Adesso si presentano molto più folte e definite, e intensificano molto di più il suo sguardo già ammaliante. Questo almeno è merito di un ottimo make up e non del bisturi del chirurgo. Sta di fatto però che tutta questa chirurgia plastica le ha donato un viso praticamente perfetto, quasi disegnato.

Anche lato B e décolleté già esplosivi di natura avrebbero beneficiato di un qualche aiutino chirurgico. Prima della gravidanza il suo generoso Lato B era del tutto naturale e frutto soltanto di intensissimi allenamenti in palestra.

Dopo aver avuto i figli,  hanno cominciato a girare delle voci secondo cui la Kardashian si sarebbe fatta iniettare nei glutei, del grasso proveniente da cosce e addome.

Di ciò però non abbiamo nessuna prova inconfutabile quindi possiamo ancora sperare che almeno i suoi famosissimi glutei siamo rimasti una delle poche parti del corpo di Kim a non essere stata modificata dalla chirurgia plastica.

Quanto costa essere bella come la Kardashian

Vista la lista infinita di interventi di chirurgia plastica, botulino, acido ialuronico e compagnia bella, siete curiosi di sapere quanto spende la Kardashian per mantenere quest’aspetto? Bene ve lo diciamo noi.

Partiamo dalla rinoplastica che le sarà costata intorno ai 4.500$. Poi abbiamo il botox; di interventi di botulino ne servono 3 all’anno, che complessivamente costano circa 1000 dollari. Anche le iniezioni riempitive per le labbra vanno ripetute 2 volte all’anno ed anche i questo caso ci aggiriamo intorno ai 1000$.

Kim ovviamente non si fa mancare nemmeno la depilazione laser che costa all’incirca 5000$. Ovviamente come non fare 2 serie di peeling viso all’anno, via altri 500$.

Ma vogliamo farci mancare il trattamento anti cellulite su praticamente mezzo corpo? ovviamente no, è se ne vanno in totale 15000$.

Insomma per essere bella e perfetta come la Kardashian basta avere a disposizione circa 35 mila dollari all’anno ed il gioco è fatto!

Kim Kardashian biografia

Il suo nome intero è Kimberly Noel Kardashian, ed è nata a Los Angeles il 21 agosto 1980. È una modella e personaggio televisivo statunitense. Kim ha origini armene da parte del padre, e scozzesi da parte della madre, ed ha 2 sorelle e un fratello.

Nel 1991 i genitori divorziano, e la madre l’anno seguente si risposa con l’ex atleta Bruce Jenner (che ormai ha cambiato sesso ed è diventata Caitlyn).

Da questo nuovo matrimonio, la madre di Kim ha avuto altre 2 figlie:  Kendall e Kylie Jenner.

Il suo successo mediatico, però non si deve principalmente al suo talento, ma è dovuto all’amicizia che la lega all’ereditiera Paris Hilton.

La celebrità di Kim Kardashian scoppia però nel 2007, quando trapela un suo sex tape girato nel 2003  assieme al suo ex fidanzato Ray J.

Il successo in TV e sui social

Sempre nello stesso anno, poi la Kardashian partecipa assieme alla sua famiglia ad una serie televisiva intitolata  Al passo con i Kardashian. 

Lo show ha avuto talmente tanto successo che sono stati creati degli spin-off come Le sorelle Kardashian a New York e Le sorelle Kardashian a Miami. 

La famiglia ottiene sempre molto successo, e ben presto diviene oggetto di molta attenzione da parte dei mass media. Negli ultimi anni, la popolarità di Kim Kardashian ha raggiunto livelli incredibili anche sui social network; i suoi profili si Twitter e Instagram, contano infatti milioni di seguaci.

La popolarità della Kardashian sui social cresce talmente tanto, che nel 2016 diventa una delle prime 10 celebrità più seguite su Instagram.

I prodotti che portano il suo nome

La carriera della Kardashian è in continua ascesa, e realizza anche una serie di prodotti legati al suo nome. Nel 2014 crea un gioco di successo per il cellulare chiamato appunto Kim Kardashian. Crea anche una linea di abbigliamento,  e nel 2015 un libro fotografico.

Anche la sua vita privata è costantemente seguita dai media. Il suo rapporto con rapper Kanye West, ha ricevuto davvero numerose attenzioni. I due si sono pi sposati nel 2014, ed hanno avuto 3 figli: North, Saint e Chicago West.

Foto sexy e cinema

Nel 20017 Kim Kardashian posa senza veli sulla famosa rivista Playboy, mentre l’anno successivo debutta al cinema con il film parodia Disaster Movie, dove interpreta una ragazza di nome Lisa.

il 2010 è l’anno in cui debutta come cantante, pubblicando il singolo Jam (Turn It Up), il cui ricavato è andato tutto in beneficenza.

Nel 2012, Forbes inserisce Kim Kardashian al settimo posto nella classifica delle 100 persone più influenti del mondo.

E sempre nello stesso anno, la medesima rivista la piazza al secondo posto tra le attrici più pagate della televisione. 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.