Remescar correttore rughe : recensioni pro e contro

Cercate un correttore rughe innovativo ed allo stesso tempo efficace?

La soluzione è Remescar!

Questo prodotto è clinicamente dimostrato, diminuisce la comparsa di rughe nel giro di pochi minuti e i risultati si vedono sin da subito. Disponibile in diversi negozi e shop online (tra cui Amazon), Remescar svolge una serie di funzioni.

In primis, si tratta di una crema efficace e ad azione istantanea sulle rughe attorno alla zona delicata degli occhi, tra le sopracciglia o attorno alla bocca

Inoltre, è adatta agli uomini e alle donne e si basa sulla tecnologia eWRINK FLEX sviluppata per trattare istantaneamente le rughe fini del viso.

Remescar come si usa

All’interno della confezione, è presente un manuale, il quale come utilizzare Remescar e fornisce consigli su come ottenere il massimo effetto dal siero.

Per quanto riguarda la quantità, è sufficiente la dimensione di un chicco di riso per una piccola zona di pelle e 2 chicchi se la zona di pelle è più estesa. Allo stesso tempo, una quantità inferiore non sarà efficace, una quantità superiore non si assorbirà completamente o potrebbe causare irritazioni.

Inoltre, Remescar sviluppa soluzioni scientifiche per la cura della pelle per aumentare la fiducia in se stessi. La loro gamma di dispositivi medici e prodotti cosmetici clinicamente testati sono ideati per alleviare i problemi della pelle.

Step da seguire

Andando nello specifico, vi presentiamo i vari passaggi da seguire per applicare correttamente Remescar, che potete trovare anche sul loro sito ufficiale, su Amazon e in altri shop online:

Prima fase

In primis, lavate delicatamente il viso e asciugatelo tamponando.

Seconda fase

E’ bene tenere a mente che se si utilizza un prodotto idratante (ad esempio la crema giorno o il contorno occhi), attendete che venga completamente assorbito dalla pelle prima di applicare Remescar Correttore Rughe Instant.

Terza fase

A questo punto, dosate una piccola quantità di prodotto sul polpastrello. Remescar è un prodotto con una formulazione altamente concentrata. Come vi abbiamo già detto in precedenza, la quantità ideale dovrebbe dunque essere equivalente a un chicco di riso per trattare una piccola area e a due chicchi di riso per il trattamento di aree cutanee più estese.

Quarta fase

Adesso, spalmate la crema strofinandola con gli indici finché non diventa incolore (per circa 5-10 secondi). Assicuratevi che vi sia ancora crema sufficiente tra le dita. Altrimenti, prelevate una piccola quantità di crema con il polpastrello.

Quinta fase

Dopodiché, applicate la crema con un dito, nell’area in cui avete le rughe. Usate un leggero movimento toccante, fino a quando la crema non si assorbe completamente nella pelle.

Tuttavia, evitate di usare la crema troppo vicino agli occhi perché il prodotto si diffonderà quando si riscalda con la temperatura corporea.

Sesta fase

Infine, restate con il viso fermo per 2-3 minuti mentre il prodotto si asciuga, così da ottenere fantastici risultati. Sarà sufficiente eliminare l’eccesso di crema con un po’ d’acqua se si applica troppa crema.

Lavate le mani e richiudete il prodotto dopo l’uso.

Remescar risultati

Quali sono i risultati di Remescar sulla pelle?

Innanzitutto, la pelle si distende in maniera immediata e flessibile. La combinazione unica di estratti di alghe rosse e minerali d’argilla forma una membrana flessibile e protettiva che dona istantaneamente alla pelle un aspetto più liscio.

Poi, avviene un vero e proprio riempimento delle rughe. L’efficace formulazione a base di zuccheri vegetali, agisce sui solchi cutanei per un effetto riempitivo e distensivo

Senza contare che si verifica una riattivazione mirata delle cellule cutanee. Questo perché le molecole naturali, sono in grado di incrementare la vitalità cellulare e l’attività metabolica delle cellule epiteliali.

Pertanto, corregge istantaneamente le rughe e i segni dell’invecchiamento fino al 73%. Insomma, Remescar si rivela un prodotto da provare assolutamente!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.