Home Chirurgia estetica nei programmi televisivi Ilary Blasi rifatta: dagli esordi ad oggi

Ilary Blasi rifatta: dagli esordi ad oggi

14811
0

La bellezza di Ilary Blasi è naturale o rifatta?

Questo sospetto ha preso a circolare nel 2013 ed è cresciuto dopo che un gossip di Novella 2000 ha pubblicato una foto della conduttrice di Le Iene nel 2014.

Una foto che svelava lineamenti artificiali e la ‘inchiodava’ allungando la lista delle star rifatte.

Nell’immagine, ciò che si notava di più era un certo rigonfiamento della bocca decisamente innaturale.

Nella vita si cambia, succede a tutti, ma come qualsiasi personaggio dello spettacolo (uomini inclusi) che con l’immagine ci lavora, ricorrere al bisturi è diventata la prassi ormai.

 

Bella ieri, bella oggi con qualche ritocco in più

Dai tempi del suo esordio come letterina a Passaparola, ne è passata di acqua sotto i ponti.

Nel frattempo, Ilary Blasi si è sposata con Totti, è diventata madre di tre bambini, è diventata una donna più provocante e sexy.

C’è chi afferma che sia drasticamente cambiata ma, in realtà, la sua bellezza seppure ritoccata resta quella di sempre: dire che si tratti di una preoccupante metamorfosi è un po’ esagerato.

Ilary Blasi era bella ieri ed è bella oggi. Con un paio di ritocchi in più, inevitabili per tutte, donne dello spettacolo e non, al giorno d’oggi.

Vediamo in quali punti è intervenuto il bisturi o la punturina del chirurgo plastico.

 

Ilary Blasi: labbra rifatte o naturali?

Ilary Blasi non ha mai avuto una bocca piccola: la ricordiamo sempre generosa, carnosa ma, da un po’ di tempo, le sue labbra, se confrontate a foto del passato, appaiono più gonfie, poco naturali.

Il sospetto che sia ricorsa a qualche punturina di acido ialuronico o di botulino è forte: gran parte dei fan e dei commenti che arrivano dai social confermano questo forte sospetto.

In certe foto, oltre che gonfie, le sue labbra sembrano deformate dal botulino e si vede chiaramente che il labbro superiore è stato ‘aumentato’ per rendere la bocca più carnosa.

Ilary nega, smentisce e si dichiara naturale al 100%, sostenuta dai numerosi ammiratori che la difendono a spada tratta.

I dubbi restano, però, dopo aver visto nel 2015 una sua foto allo Stadio Olimpico per il match Roma-Cagliari con labbra notevolmente gonfie o quando è stata immortalata da Novella 2000 al supermercato senza trucco.

Giudicate voi: naturalmente carnose o ritoccate?

Ilary Blasi: naso naturale o ritoccato?

Facendo un attento confronto tra le foto di ieri e di oggi, ricordando com’era agli esordi, il naso a patatina dei tempi di Passaparola di Ilary Blasi non c’è più: ora si nota un perfetto nasino all’insù.

 

Zigomi e seno

Anche gli zigomi sembrano più pronunciati, stranamente perfetti, più sollevati e rotondi al punto tale che la showgirl talvolta risulta tirata, innaturale.

Da giovanissima, il suo seno non era esplosivo: ora è lievitato e le tre gravidanze c’entrano poco.

 

Bisturi, punturine o…. trucco permanente?

Il cambiamento negli anni c’è stato e non si parla dei normali cambiamenti che si verificano col passare del tempo anche perché Ilary Blasi, rispetto ad altre donne dello spettacolo, ha mantenuto la bellezza di sempre senza grandi rivoluzioni fisiche.

Chi non avanza l’ipotesi del ricorso al chirurgo, ha svelato online un particolare segreto della sua bellezza: il trucco permanente, una tecnica che avrebbe permesso a Ilary Blasi di sfoggiare labbra più carnose senza l’uso di alcuna sostanza.

Chi ha avanzato questa ipotesi consiglia ai lettori di cercare online immagini associate al trucco permanente delle labbra per rendersi conto degli effetti.

La storia del trucco permanente che fa miracoli vi convince?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here