Adriana Volpe rifatta: Dagli esordi ad oggi

Adriana Volpe è una delle conduttrici più note della televisione italiana ed in particolar modo degli emittenti Rai.

Grazie alla sua attuale partecipazione al Grande Fratello Vip, Adriana si sta mostrando al 100% se stessa, anche in termini fisici: in diverse dirette è possibile vederla al naturale e senza make up.

Tuttavia, da ciò emerge che la Volpe si sia sottoposta ad alcuni ritocchi estetici,che non sono di certo passati inosservati al programma satirico “Striscia La Notizia”.

Naso e seno rifatti

Effettuando lo scanner test per la rubrica Fatti e Rifatti, è uscito fuori che Adriana Volpe si è rifatta il naso e il seno.

In linea generale, non è cambiata molto e resta sempre una bellissima donna. Ma non si può di certo ammettere che non sia ricorsa alla chirurgia estetica.

Come è possibile notare dalle sue foto risalenti agli inizi degli anni ’90, il naso è completamente diverso: oggi appare molto più sottile e grazioso, mentre un tempo presentava una piccola gobbetta.

Un grande cambiamento lo si può notare anche per il seno. Infatti, Adriana Volpe non possedeva affatto un decolté prosperoso ma decisamente nella norma. Oggi invece, sembrerebbe essere lievitato, specialmente mettendolo in proporzione con il suo fisico longilineo e magro.

Prendendo in considerazione il resto del viso, la conduttrice non mostrerebbe altri ritocchini estetici (almeno non al momento).

Adriana Volpe marito e figlia

Per quanto riguarda la vita privata di Adriana Volpe, sappiamo che nel 2008 si è sposata con Roberto Parli, noto imprenditore. Dal loro matrimonio, è nata la figlia Gisele (2011).

La conduttrice Rai ha spesso parlato di lei in tv, definendola il grande amore della sua vita. Proprio qualche giorno fa, Adriana ha ricevuto una lettera da sua figlia, che non vede ormai da un mese (poiché concorrente del Grande Fratello).

La bambina, ha scritto che sente molto la mancanza di sua madre ma che è contenta per la sua partecipazione al reality e non vede l’ora di riabbracciarla.

Dopo aver letto la lettera, la Volpe ha detto così:

“Gisele, io ti porto ogni istante e ogni momento nel mio cuore. Sappi che tutte le volte che io sorrido, sorrido perché la mamma sta bene e perché tu sei con me in questo viaggio, ti porto sempre con me. Prima di andare a dormire, tu non lo sai, dico sempre la nostra frase: Anche se siamo in ritardo, il momento delle coccole c’è sempre”.

Adriana Volpe e Magalli

Una volta entrata nella casa del Grande Fratello, Adriana Volpe si è lasciata andare a qualche confidenza.

A Barbara Alberti ad esempio, ha raccontato del rapporto lavorativo costruito negli anni con Giancarlo Magalli ma che è naufragato per delle incomprensioni:

“Negli anni ne ha fatte tantissime. Lavoravo con lui da 7/8 anni, l’unica a essere durata. Avevo il record di essere durata così tanto. Le altre più di due anni non duravano. Perché le cambiava. Ti dico, nomi come la Mara Carfagna, Matilde Brandi. Tutte duravano sempre pochissimo, in modo tale da ‘gira la ruota e avanti un’altra’.

Ed ha aggiunto:

Perché sono durata? Perché quando vedi che i programmi mano a mano stanno perdendo share, per una concorrenza che negli anni 90/Duemila non c’era, non c’era il digitale, quando una cosa funziona, perché toccarla? Noi facevamo il record d’ascolto di tutto il daytime, avevamo lo share più alto. Perché cambiare un gruppo che funziona?”

Volpe querela Magalli

Insomma, sembrerebbe proprio che Magalli abbia insultato pesantemente Adriana Volpe.

Quest’ultima però, non si è limitata al semplice abbandono del programma ma ha deciso di querelarlo. A tal proposito, nell’intervista al settimanale “Oggi” aveva dichiarato:

“Mi sento in dovere di andare avanti, in nome di tutte le donne che vengono offese sul posto di lavoro e non possono far sentire la loro voce. E la pace televisiva, siglata con una stretta di mano lunedì, tra i due conduttori? Magalli ha scritto su Facebook che le donne si sentirebbero offese se sapessero come ho fatto carriera. Sono parole vili che offendono me, e mio marito. Ora Magalli affronterà le conseguenze per quelle sue parole vili”.

Tuttavia, la Volpe non riesce affatto a spiegarsi cosa abbia potuto commettere di così irreparabile. All’interno della casa del Gf, ha detto così:

“Nel momento in cui le rubriche che trattavo funzionavano benissimo e prendevano sempre punti, l’atteggiamento era stato questo. Lui già al terzo anno aveva iniziato a dire “Basta io con lei non lavoro più, bisogna cambiare, non ci sono novità. Se facciamo una conferenza stampa che cosa diciamo di novità?”. Perché il programma aveva una struttura collaudata che era sempre quella da vent’anni, era come un giornale, con tante pagine tematiche”.

E conclude così:

Il nostro aveva una struttura che è sempre quella ma in realtà le puntate sono sempre diverse perché cambiano i contenuti, come un giornale in cui la grafica è sempre quella ma cambiano i contenuti. I nostri rapporti hanno cominciato a incrinarsi”.

Adriana Volpe carriera

Vista la vicenda sopra citata, è possibile intuire che Magalli abbia reputato Adriana Volpe una persona poco professionale.

In realtà, la conduttrice può vantare di un bel curriculum lavorativo, intrapreso agli inizi degli anni ’90, in particolar modo per gli emittenti Rai. Ecco una lista contenente gran parte delle sue partecipazioni televisive più significative:

  • Scommettiamo che…? (Rai 1, 1993-1996) come valletta
  • Prove e provini a Scommettiamo che…? (Rai 1, dal 1993 al1996) come valletta
  • Telethon (Rai 2, negli anni 1994-1996, 1999-2000)
  • Segreti per voi (Rai 2, nel 1995)
  • The Lion Trophy Show (TMC2, nel 1996-1997) come conduttrice
  • Lion network (TMC2, dal 1997 al 1999)
  • Mezzogiorno in famiglia (Rai 2, negli anni 1999-2003, 2004-2009, 2017-2019) come conduttrice
  • Mattina in famiglia (Rai 2, negli stagioni 2002-2003, 2004-2009) come conduttrice
  • San Valentino in famiglia (Rai 2, nel 2003) nelle vesti di conduttrice
  • Mattina 2 – In famiglia (Rai 2, nel 2003-2004) da conduttrice
  • In famiglia – Le stelle a mezzogiorno (Rai 2, nel 2003-2004) come conduttruce
  • Oroscopo in famiglia (Rai 2, negli anni 2003-2004, 2008)

Ma anche:

  • In forma Rimini Fitness (Rai 2, nel 2004)
  • La notte delle sirene (Rai 2, nel 2006)
  • Notte mediterranea (Rai 2, nel 2006)
  • Notti sul ghiaccio (Rai 1, nel 2007) da concorrente
  • I fatti vostri (Rai 2, dal 2009 al 2017) come conduttrice
  • I fatti vostri – Speciale oroscopo (Rai 2, negli anni 2009-2011)
  • Profumo d’estate (Rai 2, nel 2018)
  • Pechino Express – Avventura in Africa (Rai 2, nel 2018) da concorrente
  • Grande Fratello VIP (Canale 5, 2020) come concorrente
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.