Home Fatti e Rifatti (video Striscia) Vip Alessia Marcuzzi rifatta: prima e dopo

Alessia Marcuzzi rifatta: prima e dopo

25462
0

Alessia Marcuzzi è rifatta? La conduttrice de L’isola dei famosi, che ha alle spalle più di vent’anni di carriera, ha fatto ricorso diverse volte al chirurgo estetico.

Mastoplastica riduttiva

La Marcuzzi è uno dei più celebri casi di mastoplastica riduttiva. La bionda conduttrice romana agli inizi della sua carriera faceva impazzire il pubblico per il suo seno abbondante, che ha deciso di ridurre.

Con questo intervento, al quale si è sottoposta dopo la gravidanza che l’ha resa mamma di Tommaso Inzaghi, ha senza dubbio ridotto il rischio di problemi alla schiena, molto frequenti nelle donne con fisico longilineo e misure generose.

Rinoplastica e filler labbra

La mastoplastica riduttiva non è l’unico intervento di chirurgia estetica al quale si è sottoposta Alessia Marcuzzi. La bionda romana si è anche sottoposta a una rinoplastica. Confrontando le sue foto di oggi e quelle degli inizi della carriera la differenza è chiara e viene proprio da dire che il risultato è ottimo.

Senza dubbio c’è stato anche qualche ritocco alle labbra, che appaiono più piene e idratate rispetto a qualche anno fa. In questo caso non si tratta di chirurgia ma di medicina estetica. I trattamenti come i filler sono infatti eseguibili a livello ambulatoriale senza bisogno di ricovero.

Zigomi rifatti? Il web si divide

Da anni sul web girano diverse voci sugli zigomi di Alessia Marcuzzi. C’è chi dice che siano pronunciati per via di qualche punturina di acido ialuronico – anche in questo caso si tratta di un intervento di medicina estetica – e chi afferma che si tratti di un effetto della magrezza e del make up.

Non dimentichiamo anche le luci televisive e il foto ritocco, che influiscono molto sul modo in cui appaiono i tratti del volto.

A certe domande forse non si darà mai risposta ma rimane il fatto che la Marcuzzi è una bellissima donna, che porta alla grande i suoi quasi 45 anni!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here