Home Fatti e Rifatti (video Striscia) Vip Elisa Isoardi rifatta dagli esordi ad oggi

Elisa Isoardi rifatta dagli esordi ad oggi

2226
0

Elisa Isoardi: com’era e com’è

Elisa Isoardi, la bella conduttrice tv nonché compagna di Matteo Salvini, sembra aver ceduto a qualche ritocchino estetico, nel corso degli anni. Il suo aspetto infatti sembra davvero diverso se paragonato a quello di qualche anno fa.

La prima cosa che salta all’occhio sono senza dubbio le labbra. Mettendo a confronto qualche foto della Isoardi di qualche anno fa, con foto più recenti, è evidente che le labbra della conduttrice oggi siano molto più gonfie.

Anche il naso sembra aver subito qualche piccola modifica. Esso infatti appare più sottile e dalla forma molto più aggraziata. Il setto nasale, pare infatti che sia stato modificato e anche di parecchio!

La conduttrice però non ha mai ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. Durante un’intervista ha però dichiarato di essere favorevole ma di non sentirne il bisogno. 

Elisa dichiara inoltre di non avere un brutto rapporto con il tempo che passa. Si guarda allo specchio ed ammira se stessa, anche le rughe che prima non c’erano, in quanto hanno un loro perché.

C’e da dire che la Isoardi è ancora piuttosto giovane, chissà se tra dieci o 15 anni la penserà ancora così o cederà anche lei come qualche altro ritocchino per apparire più giovane e senza quelle rughe che per adesso le piacciono tanto.

Elisa Isoardi biografia

Elisa Isoardi nasce a Monterosso Grana, in provincia di Cuneo il 27 dicembre 1982, è una conduttrice televisiva ed ex modella. Il Padre è agricoltore, mentre la madre è titolare di una lavanderia. I genitori però si separano quando Elisa ha soltanto 3 anni, e va a vivere con la madre, mentre il fratello Domenico viene affidato al padre.

Passa la sua infanzia a Caraglio, e nel 1998 quando ha solo 15 anni, si trasferisce a Roma per studiare.

Debutto nel mondo della moda

Studia ragioneria presso un collegio di Suore, e nel tempo libero si dedica anche alla recitazione. Appena compie 18 anni, Elisa partecipa anche a molti concorsi di bellezza, fino ad arrivare a Miss Italia ne 2000.

Qui la sua bellezza non passa inosservata ed Elisa si conquista la fascia di Miss Cinema. La Isoardi comincia cosi a lavorare come modella, lavoro che la porta a viaggiare tra Grecia e Inghilterra.

Carriera televisiva dal 2000 al 2010

Dopo la sua partecipazione a Miss Italia, cominciano ad arrivare però anche molte proposte lavorative che riguardano la televisione. Nel 2005, infatti, conduce la sua prima trasmissione televisiva: Italia che vai, al fianco di Guido Barlozzetti.

Nel 2007 conduce invece il festival di Castrocaro assieme a Massimo Giletti. Sempre nello stesso anno la vediamo alla conduzione del programma pomeridiano di Rai Uno Effetto Sabato, affiancata da Attilio Romita.

Dal dicembre del 2008 Elisa Isoardi sostituisce Antonella Clerici alla conduzione della Prova del Cuoco. In un primo momento la conduzione della Isoardi doveva durare solo fino alla conclusione della stagione televisiva; poi però il direttore di Rai Fabrizio Del Noce, conferma la Isoardi come guida definitiva del programma.

Nel febbraio del 2009, Elisa si dedica ad alcune telepromozioni, che vengono mandate in onda all’interno del Festival di Sanremo. 

Durante il mese di giugno conduce poi L’Oscar del Vino; prendendo ancora una volta il posto della Clerici, che è stata conduttrice della manifestazione dal 2002 al 2008.

Dal 2010 in poi

Nel 2010, Antonella Clerici torna alla conduzione della prova del cuoco, e così ad Elisa Isoardi viene affidato il programma domenicale Linea Verde. Sempre nello stesso anno presenta anche A come Animali, che va in onda su Rai uno il sabato mattina.

Nell’estate del 2011, assieme a Pupo conduce Miss Italia nel mondo. Sempre nello stesso anno, conduce poi anche la trasmissione I miei e i tuoi, affianco a Gianfranco Monti. 

Mentre dal settembre 2011 è alla conduzione di Unomattina, insieme al giornalista Franco Di Mare.

Nel maggio del 2012 conduce assieme a Claudio Lippi la trasmissione Punto su di te, mentre nel settembre dello stesso anno conduce anche Unomattina Rosa.

Durante l’estate del 2014 è alla conduzione della manifestazione musicale Una Notte per Caruso, assieme al Flavio Montrucchio.

Per la stagione televisiva 2014/2015, vediamo Elisa Isoardi al timone del programma A conti fatti, e nell’estate del 2015, affiancata ancora una volta da Flavio Montrucchio presenta per la seconda volta la manifestazione Una notte per Caruso.

Negli ultimi anni invece, possiamo vedere Elisa Isoardi al timone del programma sempre targato Rai Buono a Sapersi.

Vita privata

La vita privata di Elisa Isoardi, è caratterizzata da numerosi flirt avuti con diversi personaggi famosi. Infatti prima della relazione con Salvini, la Isoardi ha avuto diverse liaison. Tra queste ricordiamo quella con Flavio Briatore, e con l’ambasciatore del Belize Pupi D’angeri.

Nel 2015 è la stessa Isoardi a confermare alla stampa le voci riguardanti una relazione con Matteo Salvini. La coppia è spesso stata protagonista della cronaca rosa, durante le loro molteplici vacanze estive.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here