Home Fatti e Rifatti (video Striscia) Vip Lucas Peracchi rifatto sul viso e sul corpo

Lucas Peracchi rifatto sul viso e sul corpo

216
0

Lucas Peracchi sta facendo parlare di sé dopo la partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Sono in molti ad affermare che si sia sottoposto a molti trattamenti di bellezza e che si sia rifatto le labbra.

Inoltre si parla anche di lifting al viso e altri trattamenti estetici che ne hanno migliorato decisamente l’aspetto.

Indubbiamente la bella presenza di partenza favorisce questo tipo di trattamenti, che Lucas sembra aver effettuato a più riprese anche a detta di alcuni altri tronisti.

Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne ha conosciuto molte ragazze e in particolare con Giulia Carnevali.

Infatti i due sembra che si siano frequentati anche a riflettori spenti; a seguito di questi episodi Lucas è stato allontanato dalla trasmissione.

Questo perchè andava contro le regole stabilite dal programma; i trattamenti estetici ai quali probabilmente si è sottoposto lo hanno favorito nei suoi numerosi flirt.

Parliamo di frequentazioni con Paola Caruso e Silvia Corrias; con quest’ultima è stato sposato fino alla separazione avvenuta dopo appena un anno.

Il suo fisico è scolpito e palestrato e il viso sembra quasi finto a giudicare dal risultato dei lifting che appaiono evidenti.

Inoltre non sembrano mancare i segni delle immancabili “punturine” sulle labbra, che le fanno apparire più carnose.

L’effetto artificiale si nota abbastanza, anche se Luca non ne ha mai parlato apertamente.

Negli ultimi periodi è stato al centro del mondo del gossip per la sua controversa relazione con Mercedesz Henger, la figlia di Eva, la ex pornostar.

Periodi di crisi e riavvicinamenti per i due, che sembrano condividere la passione per i trattamenti estetici.

Mercedesz Henger vive in Italia dove prosegue la sua relazione con Lucas, anche se a volte non si capisce ancora bene se i due stiano insieme oppure no.

In altre parole spesso vengono fuori notizie contrastanti sui maggiori giornali di cronaca rosa.

Lucas Peracchi trattamento di bellezza

Sicuramente il risultato dei trattamenti di bellezza effettuati con molta probabilità da Lucas hanno attivato l’interesse di Mercedesz Henger.

Il fattore fisico, che sembra essere un’ossessione per Lucas, rispecchia le sue insicurezze psicologiche, come affiora da recenti interviste.

Quando gli viene domandato se la sua ragazza si sia innamorata anche delle sue insicurezze Lucas risponde di si:“Sono un insicuro cronico e sotto ogni punto di vista. Sia sul piano emotivo che su quello estetico” ammette.

Anche se a giudicare dalle foto che vediamo sul suo profilo Instagram sembra tutto l’opposto.

Lucas precisa: “Lo so, ma l’apparenza inganna. Mi guardo allo specchio e non sa quante cose cambierei del mio aspetto”.

In particolare vorrebbe modificare l’aspetto dei suoi piedi, che non gli piacciono; poi anche i capelli e alcune parti del fisico.

Attraverso la pubblicazione delle sue foto Lucas Peracchi riceve molti like e sembra sia seguito da migliaia di follower.

Gli arrivano anche molti messaggi privati che si complimentano per il suo aspetto fisico, anche se si nota chiaramente che è rifatto in molti punti.

Per quanto riguarda l’estetica, in particolare ci sono alcuni follower che sarebbero disposti a pagare per avere le sue foto.

Lucas Peracchi da quando sembra si sia rifatto ha ricevuto molte di queste richieste, sia da uomini che da donne.

Nelle recenti interviste quando gli chiedono se si sente un sex symbol dice di no, ma che gli fa piacere ricevere i complimenti dei suoi follower.

Inoltre mette l’accento anche sui complimenti che gli arrivano dagli uomini, che come dice sembrano più veri.

Una dichiarazione particolare Lucas la fa quando parla delle possibili proposte indecenti ricevute da uomini: “È capitato svariate volte, ma non ho mai vissuto situazioni particolarmente imbarazzanti”.

Lucas Peracchi rifatto piace agli uomini

Ha dichiarato a proposito: “Ad esser chiari, se si è fortunati, non si rischia nulla. Sembra un cliché, lo so, ma ho molti amici gay ed è proprio con loro che mi confido maggiormente”.

In passato sui social era stato anche accusato di omofobia, per alcuni commenti in risposta ad alcuni suoi fan.

A proposito di questo dice: “non ho alcun problema a chiedere scusa se, involontariamente, ho offeso qualcuno. L’omofobia è un’altra cosa. Una cosa seria e da combattere tutti assieme”.

Tornando alle sue insicurezze, sono quelle che lo portano a mantenere una certa continuità per quanto riguarda i trattamenti estetici.

Infatti l’aspetto fisico estremamente curato nasconde delle insicurezze di fondo che lui stesso ha ammesso, anche in occasione degli ultimi litigi avvenuti a uomini e donne:

“Ho fatto una stronzata. Ho sbagliato. Ho chiesto scusa e, se ce ne sarà occasione, mi piacerebbe incontrare Maria per parlarle vìs a vìs”.

Prosegue: “È grazie a lei se la mia vita, nonostante tutto, ha preso un’altra direzione. Pensi che la settimana prima di andare in tv, su Canale 5, ero a vendere le scarpe al mercato di Reggio Emilia”.

E precisa: “Non ero un esperto, non sono mai stato un furbetto o uno stratega. Mi sono solo fidato di chi non dovevo”

Tuttavia e nonostante le difficoltà, la televisione favorisce l’aspetto estetico di Lucas, che comunque non si dice impaziente di avere un ruolo da protagonista.

Infatti ritiene la tv come un lavoro, ma ama anche curare i suoi hobby, tra i quali i trattamenti estetici, che sembrano occupare un ruolo primario.

Luca Peracchi dopo aver migliorato il suo aspetto fisico con i trattamenti di bellezza e le “punturine”, sembra pronto a prossime sfide in televisione.

Quando gli domandano della possibile partecipazione a l’isola dei famosi risponde: “Non ho mai saputo cosa è accaduto realmente”.

Prosegue: “Non le nascondo che L’Isola è l’unico reality che mi piacerebbe fare. Rispecchia me, il mio mondo e il mio essere selvaggio. Pensandoci bene avrei solo una paura”.

Lucas Peracchi personal trainer rifatto

Oggi è un personal trainer, lavora molto e si tiene sempre aggiornato e sta progettando anche una piattaforma su internet per le sue lezioni.

A proposito di questo racconta: “Darò consigli e vere e proprie schede personali, a chi vorrà affidarsi alle mie tecniche di allenamento”.

Conclude: “In più, con me ci sarà un valido nutrizionista che volendo potrà dare ottimi consigli per mantenersi in forma anche a tavola”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here