Home Fatti e Rifatti (video Striscia) Vip Madonna Maria Luisa Ciccone: tutti i ritocchini estetici

Madonna Maria Luisa Ciccone: tutti i ritocchini estetici

26
0

Il 16 agosto 2018 Madonna ha festeggiato i suoi primi 60 anni eppure in tutte le sue uscite pubbliche, quella in cui è fisicamente presente e quelle sui social, appare ancora come quella ragazza che contava ‘Material Girl‘. Lei è rimasta così nello spirito e nella curiosità con la quale vive sempre nuove esperienze, ma ha un aspetto troppo giovanile per l’età che l’anagrafe le attribuisce. Il sospetto, quasi una certezza, è che Madonna sia rifatta e abbia modificato tutto quello che nel suo corpo tendeva ad invecchiare, con risultati non sempre perfetti.

Madonna rifatta ritocchini viso

Partiamo da un episodio specifico per parlare di Madonna rifatta. Durante l’ultima festa di Capodanno ha deciso di festeggiare a sorpresa salendo sul palco di un nuovo gay bar di New York che celebrava i suoi 5’0 anni,. Insieme ad uno dei figli, il tredicenne David Banda, ha eseguito un paio di brani e postato la sua performance sui social.
Accanto ai fans scatenati per questo regalo inatteso, molti altri l’hanno criticata perché il suo lato B era gonfio come un panettone, anche se Natale era già passato. Così ancora una volta sono cresciuti i sospetti sui rapporti della cantante con i chirurghi plastici. Ma lei ha voluto subito rispondere, sempre via social: “Non cerco disperatamente l’approvazione di nessuno…. E sono autorizzata a fare quello che voglio con il mio corpo come chiunque altro!!!”, aveva scritto allora.
In realtà il sedere è uno dei tanti punti oscuri nel corpo di Madonna che con il tempo non ha mai messo la voglia di mettersi in mostra e di mostrare anche il suo lato più intimo. Ancora di più da quando i suoi profili social (solo su Instagram ha quasi 14 milioni di follower in tutto il mondo) sono sotto gli occhi di tutti.
Lì almeno, nel caso ci siano delle imperfezioni, può farsi dare una mano da Photoshop e negli anni ci sono state diverse dimostrazioni che ne abbia fatto uso nonostante lei non lo abbia mai ammesso. Ma cosa succede quando si deve esibire in pubblico? In ogni occasione, anche se il suo ultimo tour mondiale è a cavallo tra il 2016 e il 2017 e il prossimo dopo il lancio di ‘Madame X’ dovrebbe partire a fine 2019, Madonna sul palco e in televisione appare sempre perfetta: viso levigato, liscissimo senza una ruga, una macchia della pelle, un segno che il tempo inevitabilmente le può avere lasciato. Adesso vi spieghiamo come fa.

Madonna ossigenoterapia e seno rifatto

L’unica ammissione che Madonna ha fatto in pubblico, ormai molti anni fa, è quello di essere stata tra le prime a scoprire i benefici magici dell’ossigenoterapia quando ancora questa tecnica era poco conosciuta a livello mondiale.
Perché l’artista americana in questo è sempre stata avanti rispetto a tutta la concorrenza. Grazie anche a chi la consiglia, ha saputo trovare e provare ogni metodo per rimanere giovane. In particolare l’ossigeno serviva e le serve ancora per stendere le sue rughe su viso e collo. Così ha acquistato un macchinario fa mettere in ogni casa dove ha vissuto ed è stata imitata negli anni da altre colleghe (Katy Perry su tutte).
Se quello dell’ossigeno è tutto sommato un metodo naturale, in realtà però Madonna si è anche rifatta e i segni ci sono tutti. A cominciare dalle iniezioni di botulino che le sono sempre servite per avere una pelle giovane e per andare a riempire quelle zone del volto dove il tempo poteva fare più danno. Esperti del settore hanno individuato interventi soprattutto nella zona degli zigomi, oggi decisamente più alti rispetto ad un tempo, della fronte e dal contorno perioculare, con un discreto aumento nel volume delle labbra.
Il sospetto forte di una rinoplastica la accompagna da tempo, anche se non ci sono mai state prove concrete a supportarlo. Madonna però solleva molti dubbi anche sul suo seno, che non ha mai avuto problemi a sfoggiare anche sul palco con décolleté decisamente generosi. Con gli anni è arrivata ad avere una terza abbondante, che ai tempi di ‘Like a Virgin’ non aveva.
Non interventi troppo invasivi, ma piuttosto mirati, come le radiofrequenze che servono a rassodare la pelle e altri interventi con il laser che mantengono l’incarnato del viso come quello al massimo di una trentenne.
L’ultima moda di Madonna? L’ha condivisa sui social, quindi è di pubblico dominio: un metodo inventato in Corea, utilizzando degli speciali tiranti adesivi che aderiscono sulla pelle e vengono fissati da invisibili gancetti nascosti fra i capelli. Ovviamente, una volta tolti, la pelle torna quella di prima. Ma tanto a Madonna nel privato delle sue stanze importa poco.

Madonna: vita privata, carriera, matrimoni e figli

Louise Veronica Ciccone, per tutti Madonna, è nata subito dopo Ferragosto del 1958 a Detroit, la capitale americana delle automobili. Genitori di origini abruzzesi, come ha svelato lei durante il suo primo tour in Italia nel 1987, in tutto otto figli.
Il padre faceva l’operaio alla Chrysler, come moltissimi in quella città, mentre la madre morì quando Veronica aveva solo 6 anni. E fin da piccola ha coltivato la passione per la danza, più in generale per lo spettacolo, trasferendosi poi alla fine degli anni ’70 a New York per lavorare in una compagnia di danza.
Là, prima di diventare famosa a livello mondiale, fa la cameriera in alcuni fast food e posa nuda per delle riviste maschili. Ma il successo sta per arrivare: nel 1983, dopo aver scelto Madonna come nome d’arte, incide ‘Holiday’ che è anche il suo primo grande successo e poco dopo è il torno di ‘Like a Virgin’ che la fa conoscere a tutto il mondo.
Da lì parte una doppia carriera: quella musicale, che negli anni ’80 e ’90 la consacra come star universale, e quella come attrice che invece le regala diverse delusioni. Così è ancora oggi nonostante il passare degli anni e delle generazioni che non l’hanno mai abbandonata.
Parallelamente alla sua vita pubblica c’è quella privata. Nel 1985 ha conosciuto l’attore Sean Penn, diventato poi sposato due anni dopo a Malibù, ma quattro anni dopo è arrivato il divorzio. Subito dopo, le relazioni con l’attore Warren Beatty, il campione di basket Dennis Rodman e il modello Tony Ward, ma soprattutto il personal trainer Carlos Leon diventato nel 1996 anche padre della sua prima figlia, Lourdes Maria,
In seguito le storie con il regista Guy Ritchie, padre di Rocco John nato nell’agosto 2000, anno anche del loro matrimonio (finito otto anni dopo). Ma Madonna ha anche adottato David Banda, originario del Malawi, nel 2005, Mercy James nel 2009 sempre in Malawi e nel 2016le gemelle Stella e Esther Mwale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here