Home Fatti e Rifatti (video Striscia) Vip Selvaggia Roma ha rifatto le labbra: la foto prima e dopo

Selvaggia Roma ha rifatto le labbra: la foto prima e dopo

92
0

Selvaggia Roma è una delle vippine che vediamo spesso a Pomeriggio cinque per parlare del nulla. Conosciuta dal pubblico trash per aver partecipato al programma estivo Temptation Insland , oggi è spesso opinionista da Barbara D’urso ed influencer su Instagram.

Tunisina d’origine, la bella Selvaggia nasce a Roma nel 1990. Bella come il sole, Selvaggia ha un fisico mozzafiato : tonica e snella. Confessa di stare molto attenta a ciò che mangia e di fare palestra tutti i giorni. La cura del corpo è la sua passione e da sempre è molto attenta a non ingrassare. E’ stata per parecchi anni persona trainer presso una palestra di Fiumicino.

Selvaggia Roma ritocchini labbra e seno

Selvaggia sembra molto cambiata da quando per la prima volta è apparsa in tv. Nel programma estivo di Maria De Filippi, vediamo una ragazza dal seno piccolo e dalle labbra molto meno gonfie. Non contenta del suo aspetto, la ragazza decide con il tempo di rivolgersi alla chirurgia estetica facendosi gonfiare seno e labbra.

Oggi il suo aspetto è decisamente cambiato proprio perchè ha aumentato di 3 taglie il petto (mastoplastica addititva) e ha confessato di aver ceduto alle punturine di filler per ingrandire le labbra.

Il viso è sicuramente più armonico e morbido, meno spigoloso.

Selvaggia Roma e Franscesco Chiofalo

Selvaggia doveva sposare Franscesco con il quale è stata 7 anni ma le cose non sono andate come dovevano. Durante il programma televisivo , a temptation island per l’appunto, la ragazza ha mostrato di non fidarsi del ormai ex fidanzato e ha deciso di lasciarlo davanti a milioni di italiani.

Si è rifatta poi una vita con un altro ragazzo che però l’ha lasciata dopo poco. Una storia tormentata quella della coatta romana che sembra non trovare pace, almeno in amore.

Selvaggia sogna quindi l’amore vero e un uomo che l’accetti per quello che è.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here