Home La cura del corpo Come vestirsi per sembrare magra e sexy

Come vestirsi per sembrare magra e sexy

90
0
Consigli per essere snelle , nascondere la pancia

Si dice che un vestito fantastico può dare una svolta alla tua giornata ed aumentare la tua sicurezza.Beh è vero! Pensaci: abbiamo tutti quell’uniforme che ci fa sentire sexy. E tutte noi abbiamo quel paio di scarpe che ci fa venire voglia di pavoneggiarci per strada. Ma non possiamo contare solo su certi indumenti singolarmente ma dobbiamo abbinarli. Nei giorni in cui non ti senti tanto in vena e tutti i vestiti nel tuo armadio ti fanno improvvisamente sentire scontrosa, ecco che devi tenere a mente alcuni suggerimenti .

La prima cosa da fare sarà quella di scegliere saggiamente l’abbigliamento ;Ci sono ,infatti, dei trucchi che possono avere un enorme effetto sul modo in cui appariamo . Quindi, nei giorni in cui non ti senti sicura di te stessa (perché tutti noi abbiamo quei giorni), potresti tenere in mente questi suggerimenti per valorizzare il tuo corpo.

Usa  Shapewear

Ormai, probabilmente ,sei stanca di sentire parlare di Spanx e degli altri tipi di dispositivi elastici che promettono di farti sembrare più magra, ma ecco il punto: funzionano davvero! Le fasce elastiche poste in vita sono un ottimo mezzo per valorizzare le forme.

Scegli un paio di slip slanciati, pantaloncini, camice o body completi aderenti

Scegli la lunghezza del vestito

È fondamentale essere consapevoli degli orli e del volume dei vestiti per capire cosa ci può stare bene e cosa no. Solitamente bisognerebbe optare per jeans dritti, scuri che hanno un po ‘di allungamento e arrivino esattamente alla caviglia o un pollice o due sotto. Questo sarà un ottimo trucco per allungare il tuo corpo, specialmente se abbinato a tacchi, stivaletti o stivali piatti (che ti fanno sembrare più alta).Inoltre, prova  ad indossare camicie  lunghe, blazer o maglioni che non siano però troppo larghi. Lo stesso vale per i pantaloni: scegli i colori scuri (il nero è la soluzione migliore) senza piegature superiori.

Gonna sopra il ginocchio

Per quanto riguarda le gonne, una gonna a matita al ginocchio potrebbe fare di te una silhouette , così come le gonne sopra il ginocchio.

Per sembrare più snella è fondamentale che ogni elemento del tuo armadio ti stia bene (se devi diventare migliore amico del tuo sarto, così sia). Con blazer e giacche, assicurati sempre che le cuciture si adattino perfettamente alle parti superiori che scendano bene sulle spalle e che le maniche arrivino con precisione al polso.

Ecco un piccolo trucco che può farti sembrare più magra e più alta : indossa calzature con una tomaia bassa perche snelliscono la gamba . Fallo quando indossi gonne, pantaloncini, vestiti e persino pantaloni tagliati.Cos’è un vampiro?È la porzione di una scarpa che taglia trasversalmente il piede nella parte anteriore.Quindi, una vampira bassa attraversa la base delle dita dei piedi, mentre la vampira alta può sollevare il piede e possibilmente fino alla caviglia.Se riesci a trovare un paio che corrisponda al tono della tua pelle, tanto meglio dare l’illusione di gambe sottili.

A proposito di scarpe, il tacco solleva il corpo e fa cadere meglio i vestiti, il che conferisce un aspetto più snello.Cerca le décolleté con dita leggermente appuntite e tacchi sottili.Certo, se non riesci a camminare con i tacchi , evitali perchè non c’è niente di peggio che di indossare un oggetto che sta ovviamente causando disagio.

Testo tradotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here