Home Make up Trucco permanente sopracciglia

Trucco permanente sopracciglia

80
1

Sicuramente, a giudizio degli esperti, questo particolare trucco permanente risulta il migliore che si possa fare sul viso in quanto regala   cambiamenti più belli ed evidenti , ma  perfettamente naturali.

Come avviene il trattamento:

Si tracciano piccoli trattini, leggermente curvi ed in direzione dei propri peli. Queste “lineette” sono disegnate con differenti colori ( toni più chiari e più scuri) e creano delle illusioni ottiche che permettono al trucco permanente di nascondersi ottimamente tra i peli .

Il segreto è disegnare la nuova forma non molto spostata da quella originale, così da garantire una corrispondenza esatta tra la mimica del  volto e gli stati d’animo.

Oltre alla creazione di una splendida nuova arcata sopraccigliare, è possibile praticare anche un effetto luce sotto l’angolo esterno del sopracciglio, ed enfatizzare cosi, il così detto punto luce.

Questo creerà un decisivo aumento dalla luminosità dello sguardo, aprendo l’occhio e sottolineando la linea inferiore del sopracciglio.

A chi si rivolge questo particolare trucco?

Il tatuaggio alle sopracciglia può esssere applicato non solo alle persone con un diradamento sopraccigliare, ma anche a soggetti affetti da alopecia, o albinismo.

Ancora su Individui con cicatrici sul sopracciglio o con forti asimmetrie delle arcate sopraccigliari.

Persone ustionate o più semplicemente a soggetti che desiderano avere sempre una leggera traccia che li guidi nella depilazione a pinzetta delle proprie sopracciglia, evitando la possibilità di sbagliare tirando peli in eccesso CONTINUA A LEGGERE

 

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here