Home Alimentazione e Sport Dieta a zona – Che cos’è?

Dieta a zona – Che cos’è?

27
0

Il Dr. Barry Sears ideò un’ innovativa strategia alimentare che chiamò dieta a zona. Questa dieta – che spiegheremo largamente in cosa consiste – è estremamente efficace per acquisire un equilibrio psico-fisico; una dieta intesa diversamente da come la intendiamo noi: non più lunghi periodi di rinunce e altrettanti periodi di abbuffate varie, ma un ottimo metodo che consente di ambire a quei risultati di dimagrimento mai ottenuti. L’efficacia della dieta a zona è stata confermata da vari studi scientifici fatti dalle Università di medicina americane e europee.

Questa particolare dieta permettere di eliminare definitivamente quell’odiosa massa grassa e la ritenzione idrica. La dieta a zona non prevede l’assunzione di prodotti vari, come integratori oppure l’utilizzo di dannosi, più che efficaci, farmaci; il cibo è il vero protagonista che combatte e sconfigge problemi come la dislipidemia, la dermatite, la cardiopatia, l’ipertensione, il diabete di tipo 2, l’affaticamento cronico…

L’obiettivo del Dr. Barry Sears è quello di assicurare la massima efficienza dell’organismo. Lui ha sviluppato un regime alimentare naturale, basato su un corretto modo di mangiare per rendere funzionanti al 100% tutte le capacità dell’organismo: ha individuato il giusto apporto di carboidrati, proteine e grassi, per garantire una corretta secrezione ormonale.

Questa dieta è consigliata a tutti coloro che vogliono perdere grassi, non patendo la fame, e desiderano, successivamente, mantenere la linea raggiunta. La dieta, grazie ad un equilibrato apporto nutrizionale, combatte tutti i problemi che rendono, a noi tutti, le giornate insopportabili, facendole diventare più piacevoli.

Finalmente una dieta che assicura l’eliminazione di quei rotoloni di grasso che imbruttiscono! Una dieta super-efficace che agisce – come spiega già il nome – a zone, ovvero ogni giorno bisogna seguire una precisa alimentazione che agisce su una parte del corpo, cancellando, pian pian, il grasso in eccesso.

Ora che avete capito cos’è una dieta a zona, non vi resta che seguire il prossimo articolo, in cui vi riporteremo una dieta a zona che tutti possono seguire.

A presto!

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here