Home Alimentazione e Sport Dieta dimagrante veloce

Dieta dimagrante veloce

41
1

Sarebbe un sogno liberarsi dei chili di troppo in un batter d’occhio, soprattutto quando sta per arrivare la bella stagione! Ma  è risaputo che dimagrire velocemente rappresenta solamente un danno per la nostra salute e non porta comunque ai risultati sperati nel lungo termine.

Quindi cosa fare quando si vuole perdere peso anche in poco tempo?

La dieta veloce c’è e molti la usano. E’ importante però tenere ben in mente che la stessa non serve per eliminare i chili di troppo, ma solo ed esclusivamente per purificare l’organismo. Essa porterà comunque ad una perdita di peso corporeo, ma saranno i liquidi ad essere eliminati per primi e non l’adipe (che richiede lunghi periodi per essere smaltita). In ogni caso le calorie che vanno assimilate in una giornata non devono essere inferiori alle 1200, e devono permettere un apporto di proteine, grassi e carboidrati equilibrato.

N.B Questa dieta dev’essere seguita per non più di una settimana e sempre dopo aver consultato uno specialista che si assicuri della vostra condizione di salute.

1 COMMENT

  1. Sono contraria alle diete restrittive che, come effetti collaterali, provocano il rallentamento del metabolismo e la riduzione della massa magra.
    Meglio mangiar sano e fare movimento. Insomma dimagrire senza stress!
    Saluti
    Sara

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here