Home Trattamento estetico Vip con le faccette : Da Cruise alla Toffanin

Vip con le faccette : Da Cruise alla Toffanin

337
0
i vip che utilizzano le faccette dentali

Faccette Dentali. Lavorare nel mondo del cinema o dello spettacolo, implica una serie di responsabilità.

Tra le più importanti c’è l’aspetto estetico, il quale deve risultare sempre impeccabile. In particolar modo il sorriso: la salute dei denti è fondamentale a prescindere e in questo contesto lo è ancor di più.

Non tutti i vip possiedono dei denti perfetti: alcuni però, hanno deciso di porre rimedio attraverso le faccette dentali.

Faccette dentali e vip

Attraverso le faccette, è possibile ottenere un sorriso smagliante e soprattutto naturale. Questo perché vengono create su misura e si mimetizzano perfettamente con il resto della dentatura.

Sono tanti i vip che hanno tale trattamento, per migliorare la propria immagine. Ecco alcuni esempi:

Vip internazionali : Tom Cruise e Victoria Beckham

George Clooney ha dichiarato in alcune interviste di soffrire di bruxismo nei momenti stress. Il termine sta ad indicare la tendenza a digrignare i denti, sfregando l’arcata superiore con quella inferiore in maniera frequenti. Per mettere un punto a questo disagio, ha deciso di ricorrere alle faccette dentali, acquistando quel tocco di fascino in più.

Tom Cruise:Anche il belloccio hollywoodiano ha scelto di migliorare il suo sorriso attraverso le faccette. Apparentemente, è come se non avesse apportato alcuna modifica ma in realtà i denti risultano più brillanti, facendolo sembrare ancor più giovane.

Victoria Beckham:Per la bella Victoria, basta fare un confronto con le foto degli anni ’90 (periodo in cui era una cantante delle Spice Girls) per notare la differenza. La moglie del calciatore Beckham, oggi appare con dei denti Vsani e perfetti.

Bruce Springsteen e Catherine Zeta Jones

Il cantautore statunitense Bruce Springsteen, alla veneranda età di 70 anni, sfoggia un sorriso smagliante, paragonabile a quello di un giovane uomo. Il segreto? Ovviamente le faccette dentali!Anche la famosa attrice, ballerina e cantante britannica Catherine Zeta Jones ha scelto di sottoporsi alle sedute estetiche per l’applicazione delle faccette. Lei è stata sempre considerata una sex symbol, nonostante all’epoca avesse dei denti più piccoli e sottili.

Ma non si può di certo negare che questo cambiamento l’abbia resa ancor più bella!

Vip italiani : Simona Ventura e Silvia Toffanin

La tendenza delle faccette non ha colpito soltanto il mondo del cinema americano: anche in Italia esistono diversi centri specializzati alla quale si sono rivolti diversi personaggi dello spettacolo, come ad esempio Simona Ventura e Silvia Toffanin, ex letterina e attualmente conduttrice di “Verissimo”.

Faccette come si applicano

Le faccette hanno quasi completamente sostituito i classici impianti dentali. Sono delle vere e proprie protesi che donano luminosità al sorriso, migliorano l’allineamento, ricostruiscono i denti spezzati ed eliminano una serie di imperfezioni (ad esempio diastema).

Oltre a differire per funzionalità, le faccette dentali si classificano anche per materiali (ceramica, porcellana, composito) e spessore.

Le migliori hanno una durata superiore ai 10 anni, mentre quelle di bassa qualità, necessitano la sostituzione dopo qualche mese.C

Innanzitutto, si effettua una visita dentistica in cui viene studiata attentamente la propria dentatura. In questo modo, si potranno selezionare le faccette più adatte.

Dopodiché, nella seduta vera e propria, i denti vengono privati parzialmente dello smalto, in modo che risultino più sottili. Di conseguenza, il dentista potrà procedere con la loro applicazione.

Le faccette, nel giro di poco tempo riusciranno ad aderirsi perfettamente alla dentatura, grazie anche all’utilizzo dell’acido fluoridrico.

Si tratta di un intervento di medicina estetica odontoiatrica adatto a tutti ma che costicchia abbastanza. Certamente i vip non si pongono il problema del denaro: anzi, nel loro caso, ciò che conta in primis è l’immagine che deve risultare sempre curata e perfetta.

Uno dei requisiti essenziali per lavorare nel grande schermo è proprio l’estetica.

Puoi essere talentuoso quanto vuoi ma l’occhio farà sempre la sua parte, anzi in questo caso… il sorriso!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here